Morto lo studente di Monopoli precipitato dal balcone di un hotel a Lignano Sabbiadoro | aveva 18 anni
Un giovane di 18 anni di Monopoli è deceduto dopo essere precipitato dal balcone di un hotel a Lignano Sabbiadoro nella sera del 3 maggio. Era stato ricoverato all’ospedale di Udine in seguito all’incidente. Le autorità stanno indagando sulle circostanze dell’accaduto.
Non c'e l'ha fatta il diciottenne di Monopoli ricoverato all'ospedale di Udine dopo essere precipitato dal balcone di un hotel di Lignano Sabbiadoro nella serata dello scorso 3 maggio. Il giovane, studente dell'ultimo anno del polo liceale "Galileo Galilei - Marie Curie", non si è mai ripreso dal.🔗 Leggi su Baritoday.it
Notizie correlate
Studente 18enne caduto dal balcone di un hotel a Lignano Sabbiadoro, morto dopo 10 giorni di ricovero, era in gita scolasticaLa famiglia ha autorizzato l'espianto degli organi e la procura ha aperto un fascicolo.
Caduta dal balcone di un hotel a Lignano Sabbiadoro durante gita scolastica: studente ricoveratoUno studente, originario di Monopoli, è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Udine dopo una caduta da un balcone.
Temi più discussi: Studente in gita cade dal balcone di un hotel lignanese: è gravissimo; Precipita dal balcone dell'hotel durante la gita: studente di Monopoli in gravi condizioni; Precipita dal balcone dell’hotel mentre è in gita scolastica a Lignano: gravissimo studente di 19 anni; Liceale in gita precipitato da finestra dell’hotel, si era allontanato dal gruppo: sentiti gli amici.
È morto all'ospedale di Udine il diciottenne di Monopoli caduto dal balcone di un hotel di Lignano Sabbiadoro nella serata di domenica 3 maggio, durante una gita scolastica con i compagni dell'ultimo anno del polo liceale Galileo Galieli - Marie Curie. Il raga facebook
Monopoli, morto lo studente caduto dal balcone durante la gita scolasticaÈ morto lo studente di 18 anni di Monopoli precipitato domenica 3 maggio dal balcone di un hotel a Lignano Sabbiadoro durante la gita scolastica con il Polo Liceale. La Procura ha aperto un’inchiesta ... trmtv.it
Cade dal balcone dell'hotel durante la gita a Lignano Sabbiadoro: 18enne morto dopo 10 giorni di comaE' morto dopo 10 giorni di coma il 18enne che il 3 maggio scorso è precipitato dal balcone dell'hotel a Lignano Sabbiadoro, ... msn.com