La sua vita per i poveri e gli ultimi di Reggio Calabria | è morto mons Antonino Iachino

La città di Reggio Calabria si trova a dover salutare un sacerdote molto conosciuto, monsignor Antonino Iachino, deceduto questa mattina alle prime ore dell’alba. La notizia della sua morte ha suscitato dolore tra la comunità religiosa e non solo. La sua vita è stata dedicata ai poveri e agli ultimi, e la chiesa locale si prepara a ricordarlo in momenti di commemorazione. Le cause del decesso non sono state rese note.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La chiesa di Reggio Calabria piange la scomparsa di un grande sacerdote. Questa mattina, alle prime luci dell'alba, è morto monsignor Antonino Iachino. Ha lasciato la vita terrena all'età di 84 anni dopo aver lottato contro una lunga malattia.Nato a Pellaro nel 1941, era stato ordinato sacerdote.🔗 Leggi su Reggiotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Elezioni Reggio Calabria, gli ultimi sondaggi: il centrodestra di Cannizzaro in netto vantaggioDomenica 24 e lunedì 25 maggio a Reggio Calabria si vota per eleggere il nuovo sindaco.

Leggi anche: Medico stimato e politico sempre al servizio della sua Reggio Calabria: è morto Enzo Sidari

Temi più discussi: Reggio Calabria, Confabitare lancia il piano sulla casa: Rigenerazione urbana e servizi per migliorare la qualità della vita · ilreggino.it; Bimba di 5 anni in pericolo di vita trasferita da Reggio Calabria al Gaslini; Sanità calabrese, da Reggio Calabria parte la mobilitazione. ABACO scrive al Presidente Roberto Occhiuto: confronto immediato su liste d’attesa, medicina territoriale e diritto alla cura; Meno auto con più alberi e bellezza, Rueda: Reggio può cambiare iniziando da domani.

reggio calabria la sua vita perLa Strada: la gestione del depuratore di Ravagnese è una ferita per Reggio CalabriaLa vicenda del depuratore di Ravagnese è ormai una ferita aperta per la città, con gravi ripercussioni sulla salute pubblica, sull’ambiente e sulla qualità della vita dei cittadini. Situato vicino a ... strettoweb.com

reggio calabria la sua vita perReggio, lieto fine per Rosanna e Gabriele: trovata una casa per tornare a vivere insiemeLieto fine per Rosanna Melara: trovata una casa a canone agevolato per vivere con il figlio Gabriele, bambino con disabilità. Avviata una raccolta fondi ... citynow.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web