Dati sensibili rivenduti alle agenzie investigative | Alex Britti Lory del Santo e Dario Cordaz tra spiati

Secondo quanto riferito dalla Procura di Napoli, circa un milione e mezzo di accessi abusivi a banche dati di vari enti pubblici, tra cui l’Agenzia delle Entrate e l’Inps, sarebbero stati effettuati. I dati sensibili, tra cui informazioni personali di personaggi noti, sarebbero stati poi rivenduti a diverse agenzie investigative. Tra le persone coinvolte si contano artisti e personaggi pubblici, alcuni dei quali sono stati spiati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Per la Procura di Napoli gli accessi abusivi sarebbero un milione e mezzo; le informazioni, estrapolate da banche dati Sdi, Agenzia delle Entrate e Inps, venivano rivendute ad agenzie investigative.🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Dati sensibili di cantanti, calciatori e imprenditori, esfiltrati dalle banche dati e rivenduti ad agenzie private. Eseguite a Napoli 29 misure cautelariUna presunta compravendita illegale di dati sensibili appartenenti a calciatori, cantanti e imprenditori è stata scoperta dalla Procura di Napoli.

Lory Del Santo racconta l’incontro con Re Carlo III: “Stava ancora con Diana, si rammaricava di essere basso”L'incontro risalirebbe a quando Carlo non era ancora re ed era sposato con Lady Diana.

alex britti dati sensibili rivenduti alleCompravendita di dati, tra i vip spiati Alex Britti e Lory del SantoTra i nomi dei personaggi noti spiati, nelle carte dell'inchiesta coordinata dalla procura partenopea, compaiono anche vertici di aziende farmaceutiche, imprenditori, un membro del board di Leonardo, ... ansa.it

alex britti dati sensibili rivenduti alleNapoli: dati sensibili rubati e rivenduti, 29 indagatiL’indagine ha toccato le province di Napoli, Ferrara, Bolzano, Roma e Belluno, ha svelato l'esistenza di un'organizzazione ramificata in grado di violare i database strategici dello Stato per ... poliziadistato.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web