Chiude Electrolux a Cerreto d' Esi i 170 dipendenti disperati | Mutuo figli e spese | come faremo?

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ANCONA - Un cartello, uno slogan: "Electro.shock!". La scritta è comparsa ieri al presidio e sciopero davanti allo stabilimento Electrolux di Cerreto d’Esi, il giorno dopo l’annuncio della chiusura del sito produttivo con tutti e 170 i dipendenti (68 gli operai) a cui la vita è cambiata in un attimo. Da dipendenti a esuberi, il passo è breve. Chiedono un passo indietro alla multinazionale e lo stop alla delocalizzazione in Polonia. Non c’è pace per un distretto produttivo che ha segnato la storia dell’elettrodomestico italiano. Le storie Dalle prime ore del mattino i lavoratori hanno sfidato il vento. Una protesta a oltranza davanti al cancello della fabbrica che nel 2025 ha prodotto più di 77mila cappe.🔗 Leggi su Corriereadriatico.it

chiude electrolux a cerreto d esi i 170 dipendenti disperati mutuo figli e spese come faremo
© Corriereadriatico.it - Chiude Electrolux a Cerreto d'Esi, i 170 dipendenti disperati: «Mutuo, figli e spese: come faremo?»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Electrolux chiude stabilimento a Cerreto d’Esi: 170 i lavoratori coinvolti. Annunciate 8 ore di scioperoCerreto D'Esi (Ancona), 11 maggio 2026 – Electrolux ha annunciato la chiusura dell'impianto di Cerreto d'Esi (Ancona), in cui operano 170 lavoratori.

Electrolux dimezza la produzione e chiude lo stabilimento di Cerreto d'Esi: 1700 esuberi su 4mila dipendentiElectrolux ha annunciato la chiusura dello stabilimento di Cerreto d’Esi, dove lavorano circa 170 dipendenti.

Argomenti più discussi: Electrolux chiude la fabbrica di Cerreto d’Esi e annuncia 1.700 esuberi su 4.500 lavoratori. Proclamate 8 ore di sciopero; Electrolux chiude stabilimento a Cerreto d’Esi: 170 i lavoratori coinvolti. Annunciate 8 ore di sciopero; Electrolux taglia 1.700 posti in Italia e chiude lo stabilimento di Cerreto d’Esi nelle Marche; Electrolux annuncia 1700 esuberi in Italia su 4500 addetti. I sindacati: Inaccettabile.

chiude electrolux chiude electrolux a cerretoCerreto d’Esi Electrolux chiude la fabbrica: 170 dipendenti in esuberoCerreto d'Esi - Proclamato dai sindacati stato di agitazione e 8 ore di sciopero da declinare su scala territoriale ... qdmnotizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web