Arrestato 30enne a Torricella per maltrattamenti in famiglia | aveva aggredito la madre
Nella serata dell’11 maggio 2026, i Carabinieri di Torricella hanno arrestato un uomo di 30 anni in flagranza di reato. La vicenda riguarda un episodio di aggressione ai danni della madre convivente. L’arresto è stato effettuato subito dopo l’intervento delle forze dell’ordine. Nessun altro dettaglio è stato reso noto riguardo alle circostanze dell’accaduto.
Tarantini Time Quotidiano Nella tarda serata dell’11 maggio 2026, i Carabinieri della Stazione di Torricella hanno arrestato in flagranza di reato un 30enne del posto, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia ai danni della madre convivente. L’intervento è scattato al termine di un’attività condotta secondo le procedure del “codice rosso”, avviata dopo la denuncia presentata dalla donna, che ha riferito di reiterati comportamenti aggressivi e minatori. Dalle verifiche effettuate, è emerso che già il 5 maggio, al culmine di una lite per motivi banali, l’uomo avrebbe minacciato di morte la madre, colpendola al volto con un pugno e impedendole di lasciare l’abitazione, sottraendole anche il telefono cellulare.🔗 Leggi su Tarantinitime.it

Notizie correlate
Maltrattamenti in famiglia e poi un agente aggredito. Arrestato un 40enne ad AssisiAncora una storia di maltrattamenti, di violenze, danneggiamenti da parte di un figlio nei confronti dei genitori.
Roma. Tor Bella Monaca. I Carabinieri arrestato un 36enne per maltrattamenti in famiglia. Vittime la madre e il fratelloL’intervento è scaturito a seguito di una segnalazione giunta al numero di emergenza “112 Nue”.
Argomenti più discussi: Minaccia e aggredisce la madre: arrestato un 30enne nel Tarantino; TORRICELLA - Minaccia e picchia la madre: i Carabinieri arrestano un 30enne.
? Una madre costretta a fuggire di casa e a chiedere aiuto ai Carabinieri dopo l’ennesima aggressione del figlio convivente. È accaduto a Torricella, dove un 30enne è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia al termine di un intervento scattato facebook
Torricella (TA), arrestato 30enne per presunti maltrattamenti alla madreArresto a Torricella per presunti maltrattamenti in famiglia. Un 30enne è stato portato nel carcere di Taranto dopo la denuncia della madre. trmtv.it
TORRICELLA - Minaccia e picchia la madre: i Carabinieri arrestano un 30enneL’uomo avrebbe minacciato di morte la madre, colpendola al volto con un pugno e impedendole di uscire dall’abitazione, dopo averle sottratto il telefono cellulare Nella tarda serata dell’11 maggio 202 ... manduriaoggi.it