Spin Factor lancia i Capri Talks | due giorni di confronto su politica imprese e informazione

Venerdì 15 maggio alle 17.30, nei Giardini di Augusto, si terrà la prima edizione dei Capri Talks, un evento organizzato da Spin Factor. L'iniziativa prevede due giorni di incontri e discussioni che coinvolgono rappresentanti istituzionali, imprenditori e giornalisti sui temi principali dell’attualità. L’apertura sarà affidata ai saluti del sindaco dell’isola.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Parte venerdì 15 maggio alle 17.30 dai Giardini di Augusto con i saluti del sindaco di Capri, Paolo Falco, la prima edizione dei Capri Talks, format di confronto tra istituzioni, imprese e informazione sui grandi temi dell’attualità. Il titolo di questo esordio, (Dis)Uniti, vuole essere un invito al confronto sulle sfide che stanno ridefinendo il nostro tempo tra sicurezza energetica e stili di vita, geopolitica e lavoro. Il primo panel vedrà il Ministro della Salute, Orazio Schillaci, intervistato dal Direttore dell’Adnkronos, Davide Desario. A seguire un confronto su cultura e informazione nell’era dell’intelligenza artificiale, moderato...🔗 Leggi su Secoloditalia.it

spin factor lancia i capri talks due giorni di confronto su politica imprese e informazione
© Secoloditalia.it - Spin Factor lancia i Capri Talks: due giorni di confronto su politica, imprese e informazione
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Leggi anche: Spin factor lancia ‘Capri talks’, 15 e 16 maggio con Schillaci, Pichetto, Calenda e Durigon

Leggi anche: Informazione: nasce 'Spes Talks', il 16 marzo a Roma il primo incontro su media e guerre contemporanee

Argomenti più discussi: Spin factor lancia 'Capri talks', 15 e 16 maggio con Schillaci, Pichetto, Calenda e Durigon - Video; Spin factor lancia ‘Capri talks’, 15 e 16 maggio con Schillaci, Pichetto, Calenda e Durigon; Spin Factor lancia i Capri Talks, 15 e 16 maggio con Schillaci, Pichetto, Calenda e Durigon; Spin factor lancia ‘Capri talks’, 15 e 16 maggio con Schillaci, Pichetto, Calenda e Durigon.

Spin Factor lancia i Capri Talks. Due giorni di confronto sui grandi temi di attualitàLeggi su Sky TG24 l'articolo Spin Factor lancia i Capri Talks. Due giorni di confronto sui grandi temi di attualità ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web