Si estende l' incendio di Città Sant' Angelo le fiamme minacciano le case | Cenere e fumo ovunque FOTO

Nella giornata di martedì 12 maggio si è verificato un incendio di sterpaglie e vegetazione a Marina di Città Sant'Angelo, tra via Torre Costiera e il confine con Silvi. Le fiamme si sono propagate velocemente a causa del vento, estendendosi in un'area vicino alle abitazioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato per contenere il rogo e limitare i danni alle case vicine.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si è propagato rapidamente, complice il forte vento, l’incendio di sterpaglie e vegetazione divampato nel primo pomeriggio di martedì 12 maggio a Marina di Città Sant’Angelo, tra via Torre Costiera e l’area al confine con Silvi.Il rogo è ancora in corso e interessa una porzione piuttosto estesa.🔗 Leggi su Ilpescara.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

The Venetians by M. E. Braddon | A Tale of Passion, Power & Intrigue in Venice

Video The Venetians by M. E. Braddon ?? | A Tale of Passion, Power & Intrigue in Venice ??

Notizie correlate

Leggi anche: Incendio sul Monte Faeta, evacuazioni nel Pisano: fiamme minacciano le case

Incendio nel bosco a Pieve Santo Stefano: le fiamme minacciano case e azienda agricolaLe squadre sul posto stanno difendendo le abitazioni e l’azienda agricola della zona, oltre a spengere e bonificare l’incendio.

Argomenti più discussi: Incendio Marina di Città Sant'Angelo - 12 maggio 2026; Auto prende fuoco in A14, traffico paralizzato; Bus di linea carico di passeggeri prende fuoco a Massalengo. Tutti salvi grazie alla prontezza dell’autista; Blasioli (Pd) e Città Sant'Angelo Visione Comune sulla bonifica di Terra Verde: Solo parziale la rimozione dei rifiuti.

città sant angelo si estende l incendioIncendio di sterpaglie nella zona del Multiplex tra Montesilvano e Città Sant’Angelo +++IN AGGIORNAMENTO+++Incendio di sterpaglie nella zona del cosiddetto ponte nuovo alle spalle del Multiplex tra Montesilvano e Città Sant'Angelo: il vento spinge l'incendio verso la ferrovia e le abitazioni ... rete8.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web