Narvaez vince la 4^ tappa a Cosenza Ciccone nuova maglia rosa del Giro

A Cosenza si è disputata la quarta tappa del Giro d'Italia 2026, con una frazione di 138 chilometri tra Catanzaro e la città calabrese. La vittoria è andata a Jhonatan Narvaez, mentre Giulio Ciccone ha indossato per la prima volta la maglia rosa, dopo aver concluso la tappa in una posizione che gli ha permesso di prendere il comando della classifica generale. La salita di Cozzo Tunno è stata decisiva nel corso della frazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Decisiva la salita di Cozzo Tunno COSENZA - Jhonatan Narvaez vince la quarta tappa del Giro d'Italia 2026, la Catanzaro-Cosenza di 138 chilometri, ma Giulio Ciccone è la nuova maglia rosa. Vittoria per l'ecuadoriano dell'UAE Team Emirates XRG, secondo posto per il venezuelano Orluis Aular (Movistar Team), terza piazza per l'abruzzese della Lidl-Trek, che grazie agli abbuoni conquistati al traguardo e al chilometro Red Bull diventa il nuovo leader della classifica generale. La frazione di oggi è stata segnata dal forte vento, la fuga odierna è stata finalizzata da Martin Marcellusi (Bardiani CSF 7 Saber), Darren Rafferty...🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

narvaez vince la 4^ tappa a cosenza ciccone nuova maglia rosa del giro
© Ilgiornaleditalia.it - Narvaez vince la 4^ tappa a Cosenza, Ciccone nuova maglia rosa del Giro
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Giro d’Italia 2026, Narvaez vince una tappa folle a Cosenza, Ciccone maglia rosa! Pellizzari strappa un abbuonoJhonatan Narvaez della UAE Team Emirates-XRG vince in volata la folle quarta tappa del Giro d’Italia, la Catanzaro-Cosenza di 138 chilometri.

LIVE Giro d’Italia 2026, tappa di oggi in DIRETTA: Narvaez vince a Cosenza, Ciccone in maglia rosa! Abbuono per PellizzariCLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA CLASSIFICA GENERALE DEL GIRO D’ITALIA 17.

Si parla di: Giro: Narvaez vince la quarta tappa, Ciccone è la nuova maglia rosa; Ordine d’arrivo Giro d’Italia di oggi: tre azzurri in top10, Ciccone sul podio, Pellizzari quinto.

narvaez vince la 4Narvaez vince la 4^ tappa a Cosenza, Ciccone nuova maglia rosa del GiroCOSENZA (ITALPRESS) - Jhonatan Narvaez vince la quarta tappa del Giro d'Italia 2026, la Catanzaro-Cosenza di 138 chilometri, ma Giulio Ciccone è la nuova ... italpress.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web