Milan Tare a rischio licenziamento dopo appena un anno Ecco i capi d’accusa di Furlani

Il 26 maggio 2024 il Milan ha annunciato la nomina di Igli Tare come nuovo direttore sportivo del club. Dopo circa un anno, si parla di un possibile licenziamento per l’albanese, che avrebbe ricevuto alcune contestazioni e accuse da parte del management del club. La situazione rimane da chiarire, mentre non sono stati resi pubblici dettagli specifici sulle motivazioni ufficiali dietro questa eventuale decisione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Lo scorso 26 maggio 2025, alla chiusura di una stagione drammatica per i colori rossoneri, il Milan annunciò l'ingaggio di Igli Tare - ex dirigente della Lazio - come nuovo direttore sportivo del club di Via Aldo Rossi. Non esattamente una prima scelta, come si ricorderĂ , visti i mesi piuttosto turbolenti passati dal Milan prima di arrivare alla nomina del dirigente albanese. Breve recap. Il proprietario Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic incontrarono Tare, tenendolo 'in caldo' per il ruolo di DS. Poco dopo, però, l'amministratore delegato Giorgio Furlani - irritato per essere stato scavalcato nella scelta, che riteneva e ritiene essere di sua competenza - prese un aereo, volò a New York da Cardinale e ottenne piĂą potere, il rinnovo del contratto e la possibilitĂ  di decidere sul nuovo direttore sportivo.🔗 Leggi su Pianetamilan.it

milan tare a rischio licenziamento dopo appena un anno ecco i capi d8217accusa di furlani
© Pianetamilan.it - Milan, Tare a rischio licenziamento dopo appena un anno. Ecco i capi d’accusa di Furlani
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Milan, Di Stefano rivela: “Incontro a Casa Milan tra Allegri, Furlani e Tare. Ecco il motivo”Oggi nessun allenamento a Milanello con Massimiliano Allegri che ha concesso un giorno di riposo ai giocatori.

Milan, Allegri a pranzo con Furlani e Tare: vertice per Champions, futuro e calciomercato. Di cosa si è parlato, ecco i temi sul tavoloMilan, Allegri a pranzo con Furlani e Tare: vertice per Champions, futuro e calciomercato.

Argomenti più discussi: Allegri: Il problema non è Leao. Champions a rischio? Lo dicevo.... E Tare: Milan in ritiro; Milan, a rischio il direttore sportivo Tare. Idea D’Amico; Milan nel caos, 20mila firme per il Furlani Out e Tare verso l’addio? Rischia anche Allegri. La petizione dei tifosi; Milan, Tare in bilico: rispunta il nome di D'Amico, cercato anche dalla Roma. E se va via Allegri occhio a Italiano.

milan tare a rischioRivoluzione in casa Milan, da Tare ad Allegri tutti a rischio: il nuovo annuncio di MorettoIl mondo Milan si appresta a vedere grossi cambiamenti nel corso delle prossime settimane. La situazione intorno a Tare e Allegri. spaziomilan.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆