Galatina comunità cardioprotetta | la rete solidale nel nome di Andrea Santoro cresce ancora

A Galatina, otto defibrillatori sono stati installati in diverse aree della città grazie a una donazione dell’associazione “Andrea Santoro – Ricordare e sorridere”. La distribuzione di questi dispositivi mira a migliorare la sicurezza dei residenti, rafforzando la rete di protezione per le emergenze cardiache. La cerimonia di consegna ha coinvolto rappresentanti della comunità e delle istituzioni locali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

GALATINA – Galatina compie un passo verso la tutela della salute dei suoi cittadini grazie alla donazione di otto defibrillatori distribuiti sul territorio, un risultato reso possibile dalla tenacia dell’associazione “Andrea Santoro – Ricordare e sorridere”. Il progetto, che mira a rendere.🔗 Leggi su Lecceprima.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

La Rete Aretina Pace e Disarmo solidale con il vescovo Andrea MigliavaccaArezzo, 28 marzo 2026 – La Rete Aretina Pace e Disarmo esprime la propria solidarietà a S.

Leggi anche: L’estrema destra cresce in rete tra i giovanissimi anche in Europa. Gli arresti di Europol e la rete The Com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web