Frosinone operaio ferito in azienda | mano schiacciata da una lamiera durante il riavvio di un macchinario

Nella mattinata del 12 maggio 2026, intorno alle 7:30, si è verificato un incidente in un’azienda di Frosinone che produce imballaggi in legno e pellets. Un operaio è stato ferito mentre si trovava all’interno dello stabilimento, quando una lamiera gli è schiacciata la mano durante il riavvio di un macchinario. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine per gestire la situazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Momenti di paura nella mattinata del 12 maggio 2026, intorno alle ore 7:30, a Frosinone, all’interno di un’azienda specializzata nella produzione di imballaggi in legno e pellets.Un operaio di 37 anni, residente a Frosinone, è rimasto ferito mentre era impegnato nelle operazioni di riavvio di un.🔗 Leggi su Frosinonetoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Leggi anche: Operaio di 22 anni muore schiacciato da un macchinario in azienda: ferito il collega che ha tentato di salvarlo

Esplosione in azienda durante il lavoro: operaio feritoL’episodio si è verificato questa mattina nello stabilimento Clampco Sistemi di Basiliano.

Si parla di: Operaio cade nel vuoto mentre lavora. È in pericolo di vita; Super Frosinone in paradiso: il 5-0 al Mantova chiude il cerchio di una stagione straordinaria.

frosinone operaio ferito inMano schiacciata da una lamiera: operaio trasportato a Roma in eliambulanzaL’incidente sul lavoro è avvenuto in un’azienda del capoluogo specializzata nella produzione di pellets e imballaggi in legno ... ciociariaoggi.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web