Famiglia nel Bosco Avvocati Rinunciano al Mandato Arriva il leghista Pillon

A Chieti, la difesa di Catherine Birmingham e Nathan Trevallion cambia ancora una volta. Dopo la decisione di Femminella e Solinas di rinunciare al mandato, il loro caso viene affidato a Simone Pillon, ex senatore e noto esperto in diritto di famiglia. La vicenda coinvolge una famiglia nel Bosco, e l’arrivo di Pillon segna un nuovo passaggio nel procedimento legale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Chieti - Dopo la rinuncia di Femminella e Solinas, la difesa di Catherine Birmingham e Nathan Trevallion passa a Simone Pillon, ex senatore ed esperto familiarista italiano. Nuovo cambio di rotta nella vicenda della “famiglia nel bosco”. Gli avvocati Marco Femminella e Danila Solinas, entrambi del Foro di Chieti, hanno deciso di rinunciare al mandato difensivo nei confronti di Catherine Birmingham e Nathan Trevallion, la coppia anglo-australiana finita al centro del caso giudiziario e mediatico legato alla scelta di vivere con i figli in un contesto isolato. La decisione è stata confermata dagli stessi legali, che hanno motivato il passo indietro con l’assenza di una linea condivisa.🔗 Leggi su Abruzzo24ore.tv

famiglia nel bosco avvocati rinunciano al mandato arriva il leghista pillon
© Abruzzo24ore.tv - Famiglia nel Bosco, Avvocati Rinunciano al Mandato. Arriva il leghista Pillon
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Famiglia nel bosco, gli avvocati rinunciano al mandato: «Non c'era una visione comune». Il nuovo legale è Simone PillonGli avvocati Marco Femminella e Danila Solinas di Chieti hanno rinunciato al mandato di rappresentanti legali della famiglia del bosco.

Famiglia nel bosco, gli avvocati della coppia Femminella e Solinas rinunciano al mandato, il nuovo legale è Simone PillonIl nuovo legale della famiglia nel bosco è Simone Pillon, ex parlamentare della Lega.

Argomenti più discussi: Famiglia nel bosco, gli avvocati rinunciano al mandato; Quella tentazione di Italexit che la Lega non scorda mai; Famiglia nel bosco, appello a Kate Middleton: il piano per coinvolgere la principessa (che arriva in Italia); Malori al 118, Tacconi condannato a due anni per lesioni e stalking sui colleghi.

avvocati rinunciano famiglia nel bosco avvocatiFamiglia nel bosco, gli avvocati della coppia rinunciano al mandatoGli avvocati Marco Femminella e Danila Solinas di Chieti hanno rinunciato al mandato di rappresentanti legali della famiglia nel bosco. Non c'era una visione comune, ha detto l'avvocata Solinas rife ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web