Chieti sgomberati due alloggi comunali | sequestrati e murati

A Chieti sono stati sgomberati due alloggi comunali, che sono stati sottoposti a sequestro e successivamente murati. Gli occupanti, già denunciati in passato, vivevano negli alloggi di via del Palmensi. Durante le operazioni, sono stati riscontrati allacci abusivi e accumulo di rifiuti all’interno delle abitazioni. Le autorità hanno provveduto a mettere fine alla situazione di illegalità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

? Domande chiave Chi sono gli occupanti già denunciati che abitavano via del Palmensi? Come hanno fatto a gestire allacci abusivi e rifiuti negli alloggi? Perché le autorità hanno deciso di murare direttamente le finestre? Quando saranno disponibili le case recuperate per chi è in graduatoria??? In Breve Via del Palmensi ospitava quattro occupanti italiani provenienti da comuni limitrofi. La comandante Donatella Di Giovanni segnala altre occupazioni analoghe nella stessa zona. Gli alloggi sarann .🔗 Leggi su Ameve.eu

chieti sgomberati due alloggi comunali sequestrati e murati
© Ameve.eu - Chieti, sgomberati due alloggi comunali: sequestrati e murati
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Sgomberati gli alloggi comunali occupati abusivamente in via del Palmensi: operazione della polizia localeLa polizia locale di Chieti ha eseguito lo sgombero di alcuni alloggi comunali occupati abusivamente in via del Palmensi, zona Tricalle.

Leggi anche: Mestre, 80 alloggi Ater murati o in abbandono: l’inchiesta di Pellicani

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆