Venti di burrasca dalla bassa collina alla montagna piacentina | allerta gialla

La protezione civile dell’Emilia-Romagna ha emesso un’allerta gialla di 24 ore per venti di burrasca che interessano le zone dalla bassa collina alla montagna piacentina. La comunicazione riguarda un’azione preventiva per condizioni meteorologiche avverse, con particolare attenzione alle aree più esposte alle raffiche di vento. L’allerta è stata diffusa ufficialmente dalla protezione civile dell’Emilia-Romagna e resterà in vigore per tutta la giornata.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Venti di burrasca dalla bassa collina alla montagna piacentina, scatta il bollino giallo. A diramare l’allerta di 24 ore, la protezione civile dell’Emilia-Romagna.Per tutta la giornata di lunedì 11 maggio - riporta l’avviso - è prevista una ventilazione sostenuta da sud-ovest su tutta la regione.🔗 Leggi su Ilpiacenza.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Venti di burrasca e nevicate anche in collina, scatta allerta gialla in 6 regioni(Adnkronos) – Venti di burrasca, ma anche freddo e abbondanti nevicate in collina.

Leggi anche: Rischio mareggiate e venti di burrasca, ma anche la neve in collina: scatta l'allerta meteo 'arancione'

Argomenti più discussi: Maltempo in Italia, arriva la burrasca: allerta pioggia e forti venti, le regioni colpite; Meteo, venti di burrasca al Centro-Nord: allerta gialla per Lombardia, Toscana e Umbria; Venti di burrasca sull'Abruzzo, l'allerta della protezione civile nazionale; Scatta una nuova allerta meteo in Emilia-Romagna: venti di burrasca e temporali sull’Appennino.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web