Sulla felicità festival chiusa la quinta edizione | Affrontati temi profondi senza perdere leggerezza
Si è conclusa la quinta edizione del festival dedicato alla felicità, un evento che ha riunito incontri, riflessioni e momenti di arte in un clima di convivialità. Durante le giornate, sono stati affrontati vari temi che riguardano l’esperienza umana, mantenendo un tono leggero e accessibile. Il festival si è confermato come un appuntamento che riesce a coinvolgere il pubblico attraverso discussioni profonde e momenti di condivisione.
Ci sono festival che riescono a fare qualcosa di molto difficile: parlare alle persone. La quinta edizione del Sulla Felicità Festival ha confermato con forza la sua identità, trasformandosi ancora una volta in un luogo vivo di incontri, riflessioni, arte, parole e umanità. Non un semplice. 🔗 Leggi su Livornotoday.it
Notizie e thread social correlati
Isabella Nefar, l’intervista all’attrice in La legge di Lidia Poët 3: “Senza perdere mai leggerezza”Ci sono persone che abitano i luoghi senza appartenere davvero a nessuno di essi.
Al via la quinta edizione del Rumore Bim FestivalBELLARIA IGEA MARINA – , il contest artistico multidisciplinare dedicato a Raffaella Carrà.