Mamma e figli scomparsi a Piacenza trovate più lettere di Sonia Bottacchiari | Stato di profonda sofferenza
A Piacenza, sono state trovate due lettere in casa del genitore di Sonia Bottacchiari, scomparsa insieme ai suoi figli di 14 e 16 anni. Le lettere, una rivolta ai figli e l'altra in cui Sonia riflette sulla propria vita, sono state scritte prima della loro assenza. La scoperta delle lettere si aggiunge agli sviluppi di un caso ancora senza spiegazioni definitive sulla scomparsa della donna e dei due ragazzi.
Le due lettere, "una indirizzata ai figli, l'altra in cui Sonia Bottacchiari fa osservazioni sulla propria vita", sono state individuate a casa del genitore della donna e scritte prima dell'allontanamento con i due figli di 14 e 16 anni. Le ricerche della 49enne e dei minori comunque vanno avanti ed è stato deciso di allargare il raggio di azione dei soccorsi anche con l'utilizzo di cani addestrati.🔗 Leggi su Fanpage.it
Notizie correlate
Sonia Bottacchiari e i figli scomparsi a Piacenza, il papà: “Potrebbero essere saliti sull’auto di qualcuno”Sono ancora in corso le ricerche di Sonia Bottacchiari, 49 anni, e dei due figli adolescenti scomparsi ormai da 3 settimane a Piacenza.
Sonia Bottacchiari scomparsa con i figli, trovate due lettere in casa del padre di lei. «Ipotesi suicidio»Spuntano due lettere scritte da Sonia Bottacchiari, la 49enne scomparsa lo scorso 20 aprile con i due figli adolescenti e i 4 cani.
Argomenti più discussi: Mamma e figli scomparsi in Friuli, parla il papà: ultime news; Madre scompare con i due figli di 14 e 16 anni, si era licenziata dal lavoro; Il giallo della mamma scomparsa con i figli: ecco cosa sappiamo e cosa può essere successo; Si licenzia, poi parte con i suoi due figli e sparisce con loro. Il giallo di Sonia Bottacchiari: l'auto ritrovata e la denuncia dell'ex marito.
Mamma e due figli scomparsi da 3 settimane: ancora nessuna traccia in Friuli. Sonia Bottacchiari, 49 anni, e i figli di 14 e 16 anni sono spariti il 20 aprile da Piacenza insieme a 4 cani. L’auto è stata trovata a Tarcento (Udine). Oggi si riuniscono Procura, Car facebook
(Adnkronos) - Proseguono senza sosta le ricerche di Sonia Bottacchiari, 49 anni, i due figli di 14 e 16 anni e dei quattro cani di famiglia, scomparsi dopo essere partiti il 20 aprile scorso da Castell'Arquato, nel Piacentino, per trasco #Cronaca #TopNew… x.com
Mamma e figli scomparsi a Piacenza, trovate più lettere di Sonia Bottacchiari: Stato di profonda sofferenzaLe due lettere, una indirizzata ai figli, l'altra in cui Sonia Bottacchiari fa osservazioni sulla propria vita, sono state individuate a casa ... fanpage.it