Il Milan si è perso

Il Milan ha ottenuto soltanto 7 punti nelle ultime otto partite, mettendo a rischio la posizione in classifica. La squadra ha incontrato diverse difficoltà nel corso di questo periodo, e la situazione attuale potrebbe influire sulla qualificazione alla prossima competizione europea. La situazione resta da monitorare, mentre i risultati recenti hanno acceso l'attenzione degli addetti ai lavori e dei tifosi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ha fatto solo 7 punti nelle ultime 8 partite, e ora rischia seriamente di non arrivare tra le prime quattro in campionato Domenica sera, poco dopo l’inizio del secondo tempo di Milan-Atalanta, i tifosi della Curva Sud, quella in cui si riuniscono gli ultras del Milan, sono usciti dallo stadio di San Siro. L’Atalanta aveva appena segnato il gol del 3-0, e loro ne avevano avuto abbastanza. Anche negli altri settori buona parte degli spettatori ha cominciato ad andarsene, per delusione e in segno di protesta contro un’altra pessima prestazione del Milan. Alla fine non era rimasta molta gente a vedere l’insperato tentativo di rimonta, con due gol nei minuti finali.🔗 Leggi su Ilpost.it

il milan si 232 perso
© Ilpost.it - Il Milan si è perso
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

INTER MILAN 0-1 - Parodia

Video INTER MILAN 0-1 - Parodia

Notizie correlate

Milan, Pulisic si è perso: la reazione dopo il cambio e l’ennesima prestazione insufficienteNiente da fare per Christian Pulisic, il suo momento nero continua e sembra non esserci via d'uscita.

Al Milan ha perso il gol, in Nazionale ha perso la fascia: dentro la crisi di PulisicChi sperava di ritrovare un Christian Pulisic brillante e decisivo in Nazionale è rimasto deluso.

Argomenti più discussi: Fischi a San Siro, il Milan perde 3-2 con l’Atalanta: la Champions è in bilico; La crisi del Milan non è un'implosione improvvisa, ma un declino lento e costante che va avanti da settimane; Finali di Champions League: record e statistiche; Trevisani: La Juve non è incisiva, il Milan ha perso motivazioni.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆