Garlasco l' avvocato Tizzoni | Non vedo spazio per una revisione inchiesta volta a sconfessare responsabilità di Stasi

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nonostante le parole dell'avvocato dei Poggi, nei nuovi atti dell'inchiesta è emersa una intercettazione di Sempio, nella quale il 38enne sembrerebbe rivelare l'orario del delitto: "È successo qualcosa quel giorno (.) era sempre lì a casa (.) però cazzo (.) alle nove e mezza”. Il legale.🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

garlasco l avvocato tizzoni non vedo spazio per una revisione inchiesta volta a sconfessare responsabilit224 di stasi
© Ilgiornaleditalia.it - Garlasco, l'avvocato Tizzoni: "Non vedo spazio per una revisione, inchiesta volta a sconfessare responsabilità di Stasi"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Il delitto di Garlasco. Gli avvocati di Alberto Stasi: Chiederemo revisione del processo.

Video Il delitto di Garlasco. Gli avvocati di Alberto Stasi: Chiederemo revisione del processo.

Notizie correlate

Garlasco – L’avvocato dei Poggi, Tizzoni: “L’inchiesta su Sempio bypassa i punti centrali della condanna di Stasi. Non vedo spazio per una revisione”“Non si può immaginare una revisione del processo togliendo quello che non piace e che non torna ma senza spiegarlo”.

Garlasco – L’avvocato dei Poggi, Tizzoni: “L’inchiesta su Sempio bypassa i punti centrali della condanna di Stasi. Non si può immaginare una revisione togliendo quello che non piace”“Non si può immaginare una revisione del processo togliendo quello che non piace e che non torna ma senza spiegarlo”.

Argomenti più discussi: L'avvocato dei Poggi: Ma quale svolta, sono suggestioni destinate presto a sgonfiarsi; Il duro affondo dei legali della famiglia Poggi: indagini dei carabinieri condizionate da contesti poco trasparenti; Garlasco, soldi non tracciati e quei rapporti opachi dietro la prima archiviazione di Sempio nel 2017; Garlasco, chiuse le indagini su Andrea Sempio: Ha ucciso Chiara con crudeltà. Tg1: Marco Poggi ostile.

garlasco l avvocato tizzoniGarlasco, l’avvocato della famiglia Poggi: Non vedo spazio per la revisione di StasiL'avvocato Tizzoni, legale della famiglia Poggi, ha letto gli atti nel weekend: La camminata è liquidata in una paginetta, la bicicletta nera sparita. Non vedo spazio per la revisione di Stasi. blogsicilia.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web