Fiocco rosa in casa Mastrangeli | il sindaco diventa nonno
Il sindaco di Frosinone ha annunciato di essere diventato nonno oggi, ricevendo la notizia della nascita di un bambino. La famiglia ha condiviso l’evento con amici e cittadini attraverso i social media. La giornata è stata segnata dall’arrivo di un fiocco rosa, simbolo della nascita di una bambina. Nessun dettaglio sulle circostanze o sui nomi delle persone coinvolte è stato reso pubblico.
Giornata speciale per il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, che da oggi aggiunge un nuovo e bellissimo ruolo alla sua vita: quello di nonno. È nata infatti la piccola Flavia, regalando una grande gioia a tutta la famiglia.Un augurio affettuoso alla neo mamma Anastasia e un caloroso.🔗 Leggi su Frosinonetoday.it
Notizie correlate
Uomini e donne, secondo fiocco rosa in casa Zelletta: è nata BeatriceL'ex corteggiatrice Natalia Paragoni, scelta di Andrea Zelletta è diventata mamma per la seconda volta.
Dybala diventa papà : fiocco rosa per l’argentino! È nata la figlia dell’attaccante della Roma e di Oriana SabatiniCalciomercato Serie A: Goretzka può davvero arrivare in Italia? Un club si sta muovendo concretamente per prenderlo a zero.
Argomenti più discussi: Fiocco rosa in casa Modena FC; Fiocco rosa in casa Angeletti: è nata Maria Vittoria; Modena Fc – Fiocco Rosa in casa gialloblù, è nata Stella Mauri Rivetti; FIOCCO ROSA IN CASA CACCIAMANO: É NATA LAVINIA.
FIOCCO ROSA IN CASA CACCIAMANO: É NATA LAVINIA La sua Francesca gli ha servito l’assist più bello della carriera, dando alla luce la piccola Lavinia. E così il bomber Lorenzo Cacciamano è diventato papà per la prima volta di una splendida cucciolett facebook
Sophia Serafini - Results on X | Live Posts & Updates x.com
Fiocco rosa in casa Napoli: è nata Mariavittoria De LaurentiisAurelio De Laurentiis è diventato di nuovo nonno: è nata Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo. Ad annunciarlo il Napoli attraverso un comunicato ufficiale, ricondiviso dal presidente degli ... corrieredellosport.it