Federico La Cioppa morto in un incidente in scooter cordoglio a San Giovanni Teatino

Un ragazzo di 18 anni è morto in un incidente avvenuto domenica mattina a Pescara. È stato trovato senza vita accanto alla sua moto all’alba, vicino a San Giovanni Teatino. La notizia ha suscitato cordoglio nella comunità locale. Le forze dell’ordine stanno indagando sulle cause dell’incidente. La vittima si chiamava Federico La Cioppa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si chiamava Federico La Cioppa il ragazzo di 18 anni trovato senza vita domenica mattina all'alba accanto alla sua moto, a Pescara.Il ragazzo dopo una serata trascorsa in un locale insieme agli amici, avrebbe perso il controllo del mezzo lungo via Volta, andandosi a schiantare, come ricostruisce.🔗 Leggi su Chietitoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Si chiamava Federico La Cioppa il 18enne trovato morto vicino al suo scooter in via VoltaSi chiamava Federico La Cioppa il ragazzo di 18 anni ritrovato morto in via Volta a Pescara vicino al suo scooter all'alba di domenica 10 maggio.

Malore mentre gioca a tennis a San Giovanni Teatino, 15enne morto per arresto cardiaco in ospedale a PescaraUn 15enne è morto a San Giovanni Teatino durante un allenamento di tennis: ha accusato un malore e si è accasciato in campo.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web