Di Canio stronca il Milan di Allegri | Zero identità personalità ed entusiasmo

Dopo la sconfitta per 3-2 contro l'Atalanta, Paolo Di Canio ha commentato la prestazione del Milan di Allegri durante un collegamento con 'Sky Sport'. L’ex calciatore ha criticato il modo in cui la squadra si è presentata sul campo, definendola priva di identità e personalità, e ha evidenziato una generale mancanza di entusiasmo tra i giocatori. La partita si è conclusa con la vittoria degli ospiti, che hanno segnato tre reti contro due dei padroni di casa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo le battute d'arresto contro Lazio (0-1), Napoli (0-1), Udinese (0-3) e Sassuolo (0-2), il Milan di Massimiliano Allegri si è piegato anche ieri (2-3) a 'San Siro' contro l'Atalanta, testimoniando un crollo senza precedenti. I rossoneri sono passati dal lottare per lo Scudetto con l'Inter, intorno alla metà del mese di marzo, dopo la vittoria nel derby, a dover sudare per difendere il quarto posto, ultimo piazzamento utile per entrare in Champions League. La Juventus, vittoriosa a Lecce, ha superato il Diavolo in classifica (68 punti contro i 67 dei rossoneri); la Roma - vittoriosa a Parma - ha agganciato Mike Maignan e compagni e dietro spinge anche il Como, salito a quota 65 dopo il blitz di Verona.🔗 Leggi su Pianetamilan.it

di canio stronca il milan di allegri zero identit224 personalit224 ed entusiasmo
© Pianetamilan.it - Di Canio stronca il Milan di Allegri: “Zero identità, personalità ed entusiasmo”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Di Canio fotografa il crollo del Milan: “Zero identità, zero entusiasmo, zero personalità”La sconfitta contro l'Atalanta rende complicata la situazione dei rossoneri, che adesso rischiano anche il posto in Champions.

Di Canio stronca Leao: “Non me ne frega se si arrabbierà, senza di lui il Milan è più solido”Paolo Di Canio spiega perché il Milan riesce ad esprimersi meglio senza Leao: "Non me ne frega se si arrabbierà.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web