Cosa c' è dietro l' appunto di Sempio In tv un audio per sciogliere il mistero del biglietto

In tv è stato trasmesso un audio che riguarda l'appunto scritto da Andrea Sempio. Gli investigatori hanno analizzato il biglietto, ritenendolo potenzialmente una confessione legata a un omicidio avvenuto a Garlasco. Non sono state fornite altre interpretazioni ufficiali, e l’attenzione rimane sulla possibile connessione tra il testo e il delitto. La vicenda è al centro di un’indagine in corso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

In tv un audio di Andrea Sempio, che corrisponderebbe a un audio inviato al giornalista Gianluigi Nuzzi a gennaio 2026: “Così ho saputo della nuova indagine” Ci sarebbe una spiegazione nel biglietto scritto da Andrea Sempio che, secondo gli inquirenti, potrebbe rappresentare una confessione del delitto di Garlasco. Il biglietto era stato buttato non in un cestino vicino a casa propria, bensì nell’isola ecologica nei pressi del posto di lavoro dell’indagato. Tuttavia il giornalista Gianluigi Nuzzi ipotizza che si possa trattare in realtà di una scaletta per un audio inviato proprio da Sempio a Nuzzi il 31 gennaio 2026, e l’ipotesi è corroborata dall’audio che Nuzzi ha fatto ascoltare in diretta alla trasmissione “Dentro la notizia”.🔗 Leggi su Ilgiornale.it

cosa c 232 dietro l appunto di sempio in tv un audio per sciogliere il mistero del biglietto
© Ilgiornale.it - "Cosa c'è dietro l'appunto di Sempio". In tv un audio per sciogliere il mistero del biglietto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

L’avvocato di Sempio e Nuzzi “smontano” il biglietto con la parola “assassino”: “Era appunto per uno spettacolo”Il biglietto con la parola “assassino” era un appunto preso da Sempio per lo spettacolo “La fabbrica degli innocenti”.

Leggi anche: Andrea Sempio, l'appunto-choc del padre: "Si sono scordati di chiederglielo"

Argomenti più discussi: Newsroom - Cosa c'è davvero dietro la guerra tra Stati Uniti e Iran. Perché il gas americano verde che importiamo non è quello che sembra; Tennisti uniti contro gli Slam, cosa c'è dietro la protesta; F1 | Piastri nel radar Red Bull: cosa c’è dietro le manovre del team; Cosa c’è dietro un’analisi del sangue? Non solo bottoni, ma professionisti e tecnologie all’avanguardia. Nel 2025 a Belluno effettuati quasi 3,5 milioni di esami.

cosa c è dietroCosa c'è dietro l'appunto di Sempio. In tv un audio per sciogliere il mistero del bigliettoIn tv un audio di Andrea Sempio, che corrisponderebbe a un audio inviato al giornalista Gianluigi Nuzzi a gennaio 2026: Così ho saputo della nuova indagine ... ilgiornale.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web