Bergamo atti sessuali con una 12enne conosciuta all’oratorio | condannato animatore

Un uomo che lavorava come animatore in un oratorio di Bergamo è stato condannato per aver avuto atti sessuali con una ragazza di 12 anni, conosciuta nello stesso luogo. L’indagine ha portato alla luce una relazione tra i due, iniziata dopo averli incontrati durante le attività dell’oratorio. La sentenza è stata emessa dai giudici dopo aver valutato le prove raccolte durante il processo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Bergamo – Aveva conosciuto una 12enne all'oratorio dove lavorava come animatore, e con lei aveva intrapreso una relazione. Fino a quando la madre della ragazzina ha scoperto tutto e ha presentato una denuncia ai carabinieri della compagnia di Treviglio che, lo scorso 7 maggio, nei suoi confronti, hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione. Foto e chat sul telefono. L'uomo è stato condannato in via definitiva alla pena di 3 anni e 4 mesi di reclusione, oltre al pagamento di una multa di 12mila euro, per i reati di atti sessuali con minorenne e produzione e detenzione di materiale pedopornografico. La vicenda trae origine nel 2024, quando la madre della ragazzina ha controllato il cellulare della figlia, trovando conversazioni e materiale fotografico riconducibili a una relazione tra lei e l'uomo, all'epoca 28enne.🔗 Leggi su Ilgiorno.it

bergamo atti sessuali con una 12enne conosciuta all8217oratorio condannato animatore
© Ilgiorno.it - Bergamo, atti sessuali con una 12enne conosciuta all’oratorio: condannato animatore
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Relazione con una 12enne conosciuta in oratorio: arrestato, dovrà scontare 3 anni e 4 mesiI Carabinieri della Compagnia di Treviglio, nella giornata del 7 maggio, hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione nei confronti di M.

Leggi anche: Lucca: pensionato costringeva bambine ad atti sessuali a casa della nonna. Condannato a 9 anni

Argomenti più discussi: Time Out sport festival, presentata la terza edizione; Matteo Bonacina arrestato per abusi e stalking, indagato il dt della Nazionale Fuchsova. Alle atlete molestate diceva: Se lui fa i punti, tolleriamo; Abusi sessuali e stalking: il campione paralimpico Matteo Bonacina è accusato da sei donne.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web