L’Italia non c’era quando ne avevamo bisogno Noi sì per lei

Dopo la visita a Roma di un senatore statunitense, un ex presidente ha rilasciato una telefonata al nostro quotidiano. La conversazione è avvenuta il giorno successivo e è stata raccolta dalla giornalista Viviana Mazza. In essa, sono stati toccati temi legati ai rapporti tra Italia e Stati Uniti e alle rispettive posizioni politiche. La telefonata ha avuto un rilievo mediatico, attirando l’attenzione su questioni internazionali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Era una Maga Il Tycoon torna ad attaccare Roma, ma senza menzionare Meloni. «Potrei ritirare le truppe» Era una Maga Il Tycoon torna ad attaccare Roma, ma senza menzionare Meloni. «Potrei ritirare le truppe» Il giorno dopo la visita a Roma di Marco Rubio, Donald Trump ha rilasciato una telefonata esclusiva al Corriere della Sera, raccolta dalla giornalista Viviana Mazza. Il risultato è un atto d’accusa inequivocabile: «L’Italia non c’era quando avevamo bisogno di lei, mentre io ci sono sempre stato per l’Italia, e così il mio Paese». La frase è stata pronunciata due volte: la prima in risposta a una domanda generica sul rapporto bilaterale, la seconda quando gli è stato fatto notare che Roma potrebbe mettere a disposizione i propri dragamine per la riapertura dello Stretto di Hormuz.🔗 Leggi su Cms.ilmanifesto.it

l8217italia non c8217era quando ne avevamo bisogno noi s236 per lei
© Cms.ilmanifesto.it - «L’Italia non c’era quando ne avevamo bisogno. Noi sì per lei»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

La Chef Michelin me Enseñó la Boloñesa que NADIE Hace Bien

Video La Chef Michelin me Enseñó la Boloñesa que NADIE Hace Bien

Notizie correlate

Trump attacca l’Italia: ‘Non c’era quando ne avevamo bisogno’Il presidente americano Donald Trump rilancia le tensioni con Roma dopo la visita di Marco Rubio.

Leggi anche: Trump attacca l’Italia: “Non c’era quando ne avevamo bisogno. Spostare le truppe? Ci sto ancora pensando”

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web