Kevin-Prince Boateng | Mio fratello non merita niente di quello che ha vinto con lui non ho legami

Kevin-Prince Boateng ha dichiarato di non avere legami con il fratello e ha espresso risentimento e invidia nei suoi confronti. Ha affermato che il fratello non merita le vittorie che ha conquistato, senza fornire ulteriori dettagli o motivazioni. La sua presa di posizione si inserisce in una conversazione più ampia sulla loro relazione personale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Boateng non ha nascosto il risentimento e l'invidia che prova verso il fratello: "Non merita la Champions che ha vinto, non abbiamo mai avuto un buon rapporto".🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

L’ingegnere di pista di Kimi Antonelli: “In lui ho visto quello che avevano Hamilton e Schumacher”Peter Bonnington ha lavorato per dodici anni con Hamilton e sta vivendo la seconda stagione con Antonelli.

La madre di Kimi Antonelli: “Quando ho letto quello che ha detto Sinner non potevo crederci”Mamma Veronica racconta la sua sorpresa nel sentire i complimenti in diretta di Jannik Sinner a Kimi Antonelli dopo la vittoria nel GP di Cina.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web