Giorgia Rossi reagisce sui social ai commenti pesanti sul suo aspetto | Invidioso che conosco benissimo

Giorgia Rossi ha risposto sui social a commenti offensivi che le sono stati rivolti riguardo al suo aspetto fisico. La giornalista aveva condiviso un video in cui parlava di alcuni aspetti della sua vita e delle sue decisioni professionali, ma ha ricevuto commenti che la criticavano pesantemente. In risposta, Rossi ha scritto di conoscere bene chi le rivolgeva quei commenti, definendoli invidiosi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La giornalista presa di mira con commenti offensivi in calce a un video nel quale racconta parte della propria vita e le scelte di lavoro. "Siete fake stupendi, inclusi i tuoi colleghi. mi dispiace per voi".🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Giorgia Rossi reagisce ai commenti pesanti sul suo aspetto: “Invidioso che conosco benissimo”La giornalista presa di mira con commenti offensivi in calce a un video nel quale racconta parte della propria vita e le scelte di lavoro.

Arisa smentisce l’uso di Ozempic e risponde ai commenti sul dimagrimento da “Non sta bene” a “Troppo magra”Sui social molti attribuiscono la trasformazione fisica di Arisa all'uso del farmaco Ozempic.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web