Frosinone in Serie A i complimenti di politica e imprenditoria

Il Frosinone Calcio ha ottenuto una promozione in Serie A, suscitando reazioni positive da parte di figure politiche e imprenditorie. Dopo la conquista, sono arrivati messaggi di apprezzamento e congratulazioni per il risultato raggiunto dalla squadra e dal suo allenatore. La notizia ha attirato l’attenzione di diversi rappresentanti di settori pubblici e privati, che hanno espresso il loro supporto tramite dichiarazioni pubbliche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il mondo della politica e dell’imprenditoria si complimenta con il Frosinone Calcio dopo l’impresa di mister Alvini e dei suoi ragazzi.Il primo, dopo il fischio d’inizio, è stato Francesco Rocca. “Auguri al Frosinone - ha scritto il presidente della Regione Lazio - bentornato in serie A a nome di.🔗 Leggi su Frosinonetoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Sinner trionfa a Montecarlo e arrivano i complimenti dalla politicaOggi è un gran giorno perSinner che ha trionfato contro Alcaraz a Montecarlo, battendolo in due set.

Intrecci politica e imprenditoria, chiesto il processo per l’ex assessore e altri 26 imputatiL’udienza preliminare in cui si deciderà sull’istanza, sarà discussa il prossimo 10 luglio dinanzi alla giudice del Tribunale di Lecce Tea Verderosa.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆