Sassari condannata per lo shaboo | 368 grammi di droga dal traghetto
Una donna è stata condannata a Sassari per aver trasportato 368 grammi di shaboo a bordo di un traghetto. Le autorità hanno scoperto la droga durante un controllo di routine, notando comportamenti sospetti da parte della passeggera. La donna aveva nascosto lo stupefacente tra gli effetti personali, e alcuni dettagli nel suo atteggiamento hanno attirato l’attenzione dei finanzieri, che hanno poi proceduto con il sequestro.
? Domande chiave? In Breve Una donna di 39 anni è stata condannata a due anni e otto mesi di reclusione dal Tribunale di Sassari per il traffico internazionale di stupefacenti, dopo un controllo della Guardia di Finanza avvenuto lo scorso marzo a Porto Torres. La passeggera di un traghetto in arrivo da Barcellona era stata fermata durante le operazioni di sbarco per il possesso di una quantità significativa di metanfetamina. L’episodio che ha portato alla detenzione della trentanovenne presso il carcere di Sassari ha avuto origine durante i consueti controlli sui collegamenti marittimi provenienti dall’estero. Gli operatori della Guardia di Finanza, impegnati nelle attività di routine sul molo di Porto Torres, hanno notato un comportamento insolito nella donna mentre si preparava a scendere dalla nave. 🔗 Leggi su Ameve.eu

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Alt all'auto, dal finestrino esce odore strano: trovati quasi 200 grammi di droga
La “regina della ketamina” Jasveen Sangha condannata a 15 anni di carcere: aveva venduto a Matthew Perry la droga che lo ha ucciso. I genitori dell’attore: “Tristezza e dolore opprimenti”Jasveen Sangha, nota come la “regina della ketamina” è stata condannata, mercoledì 8 aprile, dal giudice Sherilyn Peace Garnett a 15 anni di carcere...