Paura in autostrada auto in fiamme nel tratto tra Spirito Santo e le bretelle

Notizia in breve

Nel tardo pomeriggio di oggi, un veicolo ha preso fuoco lungo l’autostrada tra lo svincolo Spirito Santo e le bretelle a Reggio Calabria. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Non si sono registrati feriti tra i conducenti coinvolti, ma la circolazione ha subito rallentamenti in quel tratto. La polizia sta accertando le cause dell’incendio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nel tardo pomeriggio un’auto è andata a fuoco nel tratto autostradale compreso tra Spirito Santo e le Bretelle, a Reggio Calabria. Ancora ignote le cause della combustione.Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale, gli agenti della polizia stradale e i mezzi Anas, che. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Incidente tra Tir sul tratto maledetto della autostrada A4: ci sono feriti. Un mezzo pesante in fiamme, traffico in tilt

VIDEO | Auto in fiamme tra le case, attimi di pauraPaura verso le 12 ad Arenzano a causa di un'auto che è andata a fuoco in un parcheggio tra le case.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web