Monfalcone sequestrati 198 capi non a norma | rischi per i bambini

A Monfalcone sono stati sequestrati 198 capi di abbigliamento privi di etichette e non conformi alle norme di sicurezza. I vestiti sono stati trovati in vendita senza indicazioni chiare sulla composizione o sull’origine, sollevando preoccupazioni sui possibili rischi per chi li indossa. La scoperta ha portato alle autorità competenti un intervento immediato per verificare le modalità di distribuzione e i controlli effettuati prima che arrivassero sugli scaffali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

? Punti chiave Quali rischi reali corrono i bambini indossando quei vestiti sequestrati?. Come hanno fatto quei capi senza etichette a finire sugli scaffali?. PerchĂ© la mancanza di tracciabilitĂ  può causare gravi allergie cutanee?. Chi deve rispondere delle sanzioni per la vendita di merce pericolosa?.? In Breve 102 capi con etichette irregolari e 96 pezzi totalmente privi di indicazioni.. Sanzioni amministrative totali di 1.500 euro inflitte ai gestori del punto vendita.. Rischi di irritazioni cutanee per bambini causati da coloranti non conformi alle norme UE.. Anna Maria Cisint sottolinea la necessitĂ  di contrastare la concorrenza sleale a Monfalcone.🔗 Leggi su Ameve.eu

monfalcone sequestrati 198 capi non a norma rischi per i bambini
© Ameve.eu - Monfalcone, sequestrati 198 capi non a norma: rischi per i bambini
?
Hai trovato interessante questa notizia?Condividila sui social e partecipa alla discussione con altri lettori.

Notizie correlate

Sequestrati oltre 45mila prodotti di Carnevale e giocattoli per bambini: rischi per la salute e violazioni normativeLe Fiamme Gialle hanno scoperto merce non conforme e potenzialmente pericolosa: 19.

Leggi anche: Monfalcone, macelleria chiusa: 5.100€ di multe per gravi rischi igienici

Contenuti utili per approfondire

Temi più discussi: Monfalcone, sequestrati 198 capi d’abbigliamento irregolari in un negozio del centro; Controlli nei negozi, sequestrati 198 capi di abbigliamento non sicuri; Vestiti senza etichette e senza indicazione del produttore: la Polizia locale sequestra 198 capi in un negozio di Monfalcone.

monfalcone sequestrati 198 capiMonfalcone. Sequestrati 198 capi di abbigliamento non sicuri in vendita in un negozio bengaleseAncora capi di abbigliamento non sicuri sequestrati a Monfalcone. La Polizia locale, nell’ambito delle attività di contrasto agli illeciti commerciali e di tutela della sicurezza dei consumatori - a s ... triestecafe.it

Sequestrati 82mila capi contraffattiOltre 82mila capi di abbigliamento griffati ma tutti contraffatti, per un valore commerciale di circa 350mila euro, sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Gallarate (Varese). L'indagine, ... rainews.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.

⬆