Maltrattamenti e rapina alla madre stalking alla ex compagna In carcere un 37enne

Un uomo di 37 anni è stato portato in carcere dopo un’ordinanza del Gip di Arezzo, richiesta dalla procura. I carabinieri di Sansepolcro hanno eseguito il provvedimento, che accusa l’uomo di aver commesso maltrattamenti e rapina ai danni della madre, oltre a stalking nei confronti dell’ex compagna. Sono stati raccolti elementi che collegano il 37enne a questi comportamenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

I carabinieri di Sansepolcro hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Arezzo, su richiesta della procura, nella quale vengono riconosciuti gravi indizi di colpevolezza a carico di un 37enne, ritenuto responsabile di maltrattamenti contro familiari, rapina e.🔗 Leggi su Arezzonotizie.it

?
Hai trovato interessante questa notizia?Condividila sui social e partecipa alla discussione con altri lettori.

Notizie correlate

Maltrattamenti alla compagna. Finisce in cellaCOMO Botte in casa alla compagna, per poi scagliarsi contro gli arredi domiciliari e continuare a sfogare la sua ira.

Leggi anche: Maltrattamenti sulla moglie e stalking e minacce alla ex, ammoniti due uomini

Panoramica sull’argomento

Temi più discussi: MALTRATTAMENTI E RAPINA, 41ENNE FINISCE IN CARCERE; 41enne tunisino arrestato e condannato per maltrattamenti e rapina ai danni della compagna; Padova: maltrattamenti e rapina nei confronti della compagna, arrestato un 41enne; Rapina, droga e maltrattamenti in famiglia: 42enne torna in carcere.

maltrattamenti e rapina allaPadova: maltrattamenti e rapina nei confronti della compagna, arrestato un 41ennePolizia di Stato di Padova ha proceduto a carcerazione nei confronti di un 41enne responsabile di maltrattamenti nei confronti della compagna ... ilmetropolitano.it

maltrattamenti e rapina allaMaltrattamenti in famiglia a Padova, donna aggredita in casa dal marito: arrestato un 41enne dopo aggressioniCittadino tunisino arrestato a Padova per maltrattamenti e rapina ai danni della compagna: dovrà scontare 3 anni e 5 mesi di reclusione. virgilio.it

Cerca tra news e video legati all’argomento.