Ladri scatenati in via Virgilio Bici rubate e furti nelle auto
Nella zona di via Virgilio, diversi episodi di furto sono stati segnalati nelle ultime ore. Durante la notte, alcune biciclette elettriche sono state asportate, mentre in altri casi sono stati ripresi dai sistemi di videosorveglianza individui che si avvicinavano alle auto in sosta, puntando le torce sui finestrini e ispezionando gli interni. La serie di eventi ha attirato l’attenzione dei residenti, preoccupati per la sicurezza del quartiere.
Prima le bici elettriche sparite nella notte. Poi quelle ombre riprese dalle telecamere mentre si avvicinano alle auto in sosta, puntano le torce sui finestrini e scrutano negli abitacoli. Resta alta l’attenzione in via Virgilio, a Igea Marina, dopo due notti consecutive di furti e movimenti sospetti tra le abitazioni, il lungomare Pinzon e le strade limitrofe. Nel mirino sono finite soprattutto ebike. Tre quelle rubate a turisti tedeschi, che hanno fatto denuncia ai carabinieri. I colpi sarebbero avvenuti tra le 2 e le 3 di notte. Ad agire, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe un gruppetto di tre giovani che si muove tra edifici, strade e parcheggi in zona mare.🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie correlate
Furti a raffica nelle case e auto rubate: presa coppia di ladri serialiControllavano le vittime con Gps, studiavano ogni mossa e colpivano al momento giusto.
Ladri scatenati nella notte: furti tra Salerno e NoceraNotte di furti tra Salerno e l’Agro nocerino, dove diversi esercizi commerciali sono stati presi di mira da bande di malviventi.
Contenuti utili per approfondire
Temi più discussi: Ladri scatenati in via Virgilio. Bici rubate e furti nelle auto; Ladri scatenati in via Magnolfi: smurata cassaforte del negozio Buffetti e fuga sui tetti del centro; Ladri scatenati, spariscono centinaia di abiti; Ladri scatenati, furti notturni in panetteria e pizzeria.
Ladri scatenati in via Virgilio. Bici rubate e furti nelle autoPrima le bici elettriche sparite nella notte. Poi quelle ombre riprese dalle telecamere mentre si avvicinano alle auto in ... ilrestodelcarlino.it
Ladri scatenati, spariscono centinaia di abitiI ladri hanno colpito, nella notte tra giovedì e ieri, la Linda srl di via Nenni, vicino al campo sportivo. Qui, i delinquenti sono riusciti a sfondare un portone e, una volta all’interno dell’azienda ... polesine24.it
Ladri scatenati ad Afragola in pieno giorno, in azione un soggetto su un Piaggio liberty 150 colore scuro. Internapoli facebook