Garlasco Sempio nel suo diario | Sogno lo stupro io spesso isolato e preso in giro Ho passato cose che nessuno vivrà mai
Un nuovo capitolo si apre nel caso di Garlasco, con l’attenzione rivolta alle dichiarazioni di un uomo che nel suo diario ha scritto di desiderare un atto di violenza e ha descritto momenti di isolamento e prese in giro. Nel frattempo, le indagini dei carabinieri di Milano si sono concluse con un rapporto che esclude la responsabilità dell’uomo come autore del delitto che ha portato alla morte di una ragazza nella sua abitazione.
Andrea Sempio ha davvero ucciso Chiara Poggi nella sua villetta di Garlasco? L'informativa dei carabinieri di Milano con cui si indica che il killer non è stato Alberto Stasi, l'allora suo fidanzato, bensì Sempio, parte dalle "anomalie" della prima indagine della Procura di Pavia, ora al centro di una inchiesta per corruzione a Brescia, per poi passare in rassegna i punti salienti dell'indagine del 2007, e paragonarli con gli esiti dei recenti accertamenti.🔗 Leggi su Ilmessaggero.it

Notizie correlate
“Ho passato cose che nessuno vivrà mai”. Cosa c’è nel diario segreto di SempioIl caso Garlasco continua a scuotere l’opinione pubblica con nuovi elementi destinati a far discutere.
Garlasco, il diario che inchioda Sempio: “Ho commesso cose brutte, mamma è in panico per me”Le pagine sono consumate, alcune strappate, altre riempite con una grafia nervosa che sembra accelerare insieme ai pensieri.
Contenuti e approfondimenti
Temi più discussi: Delitto di Garlasco, cosa ha detto Andrea Sempio nell'audio delle nuove intercettazioni; Caso Garlasco: cosa c'è davvero contro Andrea Sempio; Garlasco, altra intercettazione di Sempio: Quando sono andato via il sangue c'era. E i carabinieri scagionano Stasi; Garlasco, Andrea Sempio e le nuove prove: il dossier completo.
Garlasco, Sempio nel suo diario: «Sogno lo stupro, io spesso isolato e preso in giro. Ho passato cose che nessuno vivrà mai»Andrea Sempio ha davvero ucciso Chiara Poggi nella sua villetta di Garlasco? L'informativa dei carabinieri di Milano con cui si indica che il killer non è stato Alberto ... ilmattino.it
Garlasco, i carabinieri parlano di anomalia tra i Poggi e Sempio. E tirano in ballo l’ex procuratrice. La famiglia: Indagini condizionateNella nuova inchiesta sul delitto di Garlasco, le oltre 300 pagine dell’informativa del Nucleo investigativo di Milano non si limitano alla ipotizzata ricostruzione dei fatti, ma entrano nel cuore dei ... ilfattoquotidiano.it
Garlasco, la nuova informativa dei carabinieri che riscrive il delitto. Link nel primo video facebook
Garlasco, Sempio e le accuse: "Io questo fatto atroce non l'ho commesso" x.com