Daniela Scattolin l’intervista alla Ginevra di Buonvino | Riuscire è mantenere una promessa a me stessa

L'attrice racconta la sua esperienza, parlando di come il successo richieda impegno e costanza nel rispettare le proprie promesse. In un’intervista, si soffermata sui valori che guidano la sua carriera e sul lavoro quotidiano che spesso passa inosservato, ma che permette di raggiungere obiettivi personali e professionali. Ha anche condiviso alcuni dettagli sulla sua vita, senza entrare nel dettaglio di eventi specifici o nomi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ci sono personaggi che chiedono di essere costruiti e altri che, in modo quasi silenzioso, chiedono solo di essere riconosciuti. Ginevra, in Buonvino, la serie di Rai 1, appartiene a questa seconda categoria. Non entra nella vita di Daniela Scattolin come un esercizio di composizione, ma come una risonanza immediata, qualcosa che non ha bisogno di essere spiegato fino in fondo per essere sentito come vicino. Eppure, proprio in questa apparente semplicitĂ , si nasconde una complessitĂ  piĂą profonda. PerchĂ© Ginevra è un personaggio che esiste fuori da molti schemi abituali: non è definita dal conflitto, non è intrappolata in una narrazione di giustificazione, non deve continuamente riportare la propria identitĂ  a un’origine da spiegare o da difendere.🔗 Leggi su Virgilio.it

daniela scattolin l8217intervista alla ginevra di buonvino riuscire 232 mantenere una promessa a me stessa
© Virgilio.it - Daniela Scattolin, l’intervista alla Ginevra di Buonvino: “Riuscire è mantenere una promessa a me stessa”
?
Hai trovato interessante questa notizia?Condividila sui social e partecipa alla discussione con altri lettori.

Notizie correlate

Grazia Schiavo, intervista alla Rosalba di Roberta Valente: “Il vero successo è riuscire a dire: io sono”Ci sono attrici che parlano del proprio lavoro come di una carriera, di una conquista, di una serie di traguardi raggiunti.

Leggi anche: Francesca Cavallin, l’intervista alla voce di 'Una vita a metà': “Conoscere me stessa, il mondo e gli altri”

Approfondimenti e contenuti

Temi più discussi: Buonvino – Misteri a Villa Borghese, intervista a Giorgio Marchesi e Serena Iansiti; Buonvino - Misteri a Villa Borghese, il cast completo e chi sono i personaggi; Buonvino: anticipazioni puntata 7 maggio! Il mistero sulla morte di Girolamo; Buonvino - Misteri a Villa Borghese: episodio 1x4, 14 maggio su Rai 1.

Daniela ScattolinInfo su Daniela Scattolin biografia filmografia discografia video foto citazioni curiosità frasi celebri news carriera ... comingsoon.it

Daniela Scattolin tra nebbie venete, memorie africane e Netflix: L’adozione mi ha salvata. In Africa sarei mortaÈ bellissima, e ha anche un carattere molto tosto: Non ho mai subito episodi di discriminazione: ma se anche mi avessero fatto uno scherzo, o mi avessero presa in giro, ci vuol altro per ferirmi. quotidiano.net

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.

⬆