Vanthoor punta a Le Mans | guida la nuova McLaren nel 2027

Notizia in breve

Un pilota di primo piano ha annunciato l’intenzione di partecipare alla 24 Ore di Le Mans nel 2027, guidando la nuova vettura di una casa automobilistica britannica. La decisione arriva dopo aver gareggiato con un’altra casa tedesca, con cui ha collaborato negli ultimi anni. La casa britannica ha confermato l’accordo, mentre la casa tedesca ha concesso il prestito del pilota senza specificare i motivi di questa scelta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

? Punti chiave? In Breve Laurens Vanthoor guiderà la nuova Hypercar di McLaren nel 2027 dopo aver raggiunto un accordo con Porsche per un prestito che garantirà la sua presenza nel WEC. Il pilota belga, che ha ottenuto successi importanti a Spa, al Nurburgring e a Bathurst, vedrà il suo impegno con il marchio tedesco concludersi alla fine della prossima stagione. L’annuncio ufficiale del secondo pilota per il progetto MCL-HY è arrivato questo venerdì, consolidando la formazione del team britannico dopo l’inserimento di Mikkel Jensen, che ha già effettuato i primi test della vettura in Italia. Questa mossa strategica permette al pilota di mantenere un legame con Porsche fino alla fine del 2027, nonostante la decisione della scuderia di ridurre il programma relativo al modello 963 LMDh. 🔗 Leggi su Ameve.eu

vanthoor punta a le mans guida la nuova mclaren nel 2027
© Ameve.eu - Vanthoor punta a Le Mans: guida la nuova McLaren nel 2027
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

WEC, McLaren annuncia Laurens Vanthoor nella propria squadra HypercarLaurens Vanthoor è stato nominato il nuovo pilota McLaren per il programma Hypercar che inizierà nel 2027.

Leggi anche: Ferrari, il sogno è seguire le orme del Drake. La nuova 499 nasce per un poker a Le Mans

Si parla di: Laurin Heinrich e Laurens Vanthoor si scambieranno i ruoli alla Porsche Penske Motorsport nel 2027; WEC - IMSA | Laurin Heinrich a tempo pieno con Porsche nel 2027, Vanthoor riduce gli impegni in vista di un grande sogno.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web