Scontro auto-furgone sulla Salerno-Reggio ferito 55enne | code tra Eboli e Battipaglia per l'incidente
Un incidente tra un’auto e un furgone si è verificato sulla Salerno-Reggio Calabria, causando il ferimento di un uomo di 55 anni. Sul tratto tra Eboli e Battipaglia si sono formate lunghe code a causa dell’evento. Nel sinistro è rimasto coinvolto anche un altro veicolo, e il ferito è stato soccorso e trasportato in ospedale. La Polizia stradale ha avviato le verifiche sulla dinamica.
Incidente stradale sull'A2 in direzione Sud. Code tra Eboli e Battipaglia. Ferito 55enne in ospedale.🔗 Leggi su Fanpage.it
Notizie correlate
Incidente sull’autostrada A2 Salerno-Reggio, ci sono feriti: scontro tra Eboli e BattipagliaUn incidente stradale è avvenuto sull'Autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria questa mattina: coinvolti diversi veicoli.
L’autostrada Salerno-Reggio Calabria chiusa il 12 aprile tra Eboli e Battipaglia: rimozione ordigniDomenica 12 aprile saranno interdetti i tratti tra Eboli e Battipaglia dell'autostrada a2; predisposte uscite obbligatorie e strade alternative.
Temi più discussi: Incidente tra auto e furgone sulla SS18: coppia di coniugi in ospedale; Fingono di chiedere indicazioni stradali agli automobilisti per derubarli: 3 arresti a Salerno; Incidente tra auto e scooter a Salerno: ferito centauro; Precipita con la moto dalla Costiera Amalfitana, 60enne resta ferito: incidente a Maiori.
Scontro auto-furgone sulla Salerno-Reggio, ferito 55enne: code tra Eboli e Battipaglia per l’incidenteScontro tra un'auto e un furgone sull'autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria oggi pomeriggio, venerdì 8 maggio. Nel violento impatto resta ferito un uomo di 55 anni, che era alla guida dell'auto, una ... fanpage.it
Incidente sull’autostrada A2 Salerno-Reggio, camion si ribalta, ferito l’autista: scontro tra Eboli e CampagnaUn incidente stradale è avvenuto sull'Autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria questa mattina: coinvolti diversi veicoli ... fanpage.it
Incidente stradale sulla A2 Salerno-Reggio Calabria, all’altezza di Pontecagnano. Ferito un ragazzo. Sul posto ambulanza, Anas e forze dell’ordine - facebook.com facebook