Schianto nella notte motociclista sbatte contro un palo E’ gravissimo

Nella notte di ieri a Castelfiorentino si è verificato un grave incidente stradale. Un motociclista ha perso il controllo e si è schiantato contro un palo lungo la strada. Sul posto sono intervenuti i soccorritori che hanno portato il ferito all’ospedale San Giuseppe di Empoli, dove si trova attualmente in rianimazione con prognosi riservata. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Castelfiorentino, 8 maggio 2026 - Bruttissimo incidente la scorsa notte a Castelfiorentino, dove un motociclista è rimasto gravemente ferito ed adesso è ricoverato in rianimazione, con prognosi riservata, all'ospedale San Giuseppe di Empoli. L'uomo, 31 anni del posto, è stato immediatamente soccorso dall'automedica e una ambulanza della Misericordia di Certaldo e trasportato in codice rosso in pronto soccorso con un politrauma. L'incidente è avvenuto poco prima dell'1 di oggi, venerdì 8 maggio in via Bustichini, non lontano dal centro. Non è ancora chiara la dinamica, ma a quanto appreso il motociclista sarebbe andato a sbattere contro un palo.🔗 Leggi su Lanazione.it

schianto nella notte motociclista sbatte contro un palo e8217 gravissimo
© Lanazione.it - Schianto nella notte, motociclista sbatte contro un palo. E’ gravissimo
?
Hai trovato interessante questa notizia?Condividila sui social e partecipa alla discussione con altri lettori.

Incidente a Milano, moto contro un taxi: morti due giovani

Video Incidente a Milano, moto contro un taxi: morti due giovani

Notizie correlate

Leggi anche: Schianto all'incrocio contro una Punto, motociclista gravissimo in ospedale

Incidente nella notte a Milano, gravissimo un motociclista di 25 anniÈ successo all'incrocio tra via Giovanni Bensi e via Bisceglie (zona Lorenteggio a Milano) nella notte tra martedì e mercoledì 11 marzo.

Panoramica sull’argomento

Temi più discussi: Incidente nella notte, perde il controllo e cade in moto: grave un uomo; Tragedia in A7 nel pomeriggio di sabato due maggio. Un ragazzo di 26 anni è morto dopo essere caduto dalla moto ed essere stato travolto da un veicolo in arrivo. Inutili i soccorsi, per il giovane motociclista non c’è stato nulla da fare. La notizia sul sito di Prim; Schianto mortale nella notte in A12: motociclista muore nella galleria Sant’Anna -; Schianto nella notte sull’A12, muore un motociclista di Sant’Olcese.

schianto nella notte motociclistaSchianto nella notte sull’A12, muore un motociclista di Sant’OlceseIncidente mortale nella notte, tra Lavagna e Sestri Levante in A12 ovest, nella galleria Sant'Anna. Coinvolte una moto e un'auto, è morto il conducente della moto: un uomo di 42 anni. Sul posto, nella ... ilsecoloxix.it

schianto nella notte motociclistaTerribile incidente della notte, schianto tra auto e moto: il tragico epilogoTerribile incidente nella notte sull’A12, nel tratto tra Sestri Levante e Lavagna, all’interno della galleria Sant’Anna. Coinvolti nello schianto un’auto e una moto. Ecco tutti i dettagli del drammati ... notizie.it

Cerca tra news e video legati all’argomento.