Il portafortuna Abodi | Piena fiducia in Tosoni Filo diretto col governo Tanti problemi da risolvere
Il ministro allo sport ha risposto con un sorriso quando è stato chiamato “portafortuna” durante un evento. Ha dichiarato di avere piena fiducia nel presidente della federazione di riferimento e ha riferito di mantenere un contatto diretto con il governo. Ha anche aggiunto che ci sono diversi problemi ancora da affrontare e risolvere nel settore.
Si schermisce, il ministro allo sport, Andrea Abodi, quando lo accolgono come un ‘portafortuna’ elettorale, ricordando che ogni volta che è venuto nel fermano a sostenere un candidato sindaco, questo è risultato eletto (vedi i casi di Porto Sant’Elpidio e Sant’Elpidio a Mare): "Mi accontento di non portare sfortuna" ribatte scherzosamente il ministro a tale lusinga che gli arriva anche dall’amico Andrea Putzu: "Abodi prima di essere ministro, era vicino alle Marche e anche ora che ricopre questo incarico, viene sempre a darci una grande mano, a supportare le nostre amministrazioni locali: Oggi è qui per Leonardo Tosoni che, noi siamo certi, andrà al ballottaggio e vincerà". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Repice avverte su quel bianconero: «Se la Juve lo perdesse farebbe il peggior affare di sempre. I problemi da risolvere sono tanti»di Redazione JuventusNews24Repice analizza il momento della Juventus soffermandosi in particolare sulle prospettive del tecnico e le pesanti lacune...
Leggi anche: Forza Italia punta su Miccoli. Tassinari: "Un filo diretto con il Governo per rilanciare la città"