Djokovic arrivederci Roma! Nole fuori all' esordio contro il qualificato Prizmic | Mi alleno duro ma

Nel torneo di Roma, il serbo Novak Djokovic è stato eliminato al primo turno. Ha perso il match contro il croato qualificato Prizmic, che ha vinto il primo set 6-2, ha perso il secondo 2-6 e ha chiuso con un 6-4 nel terzo. Djokovic aveva dichiarato di allenarsi duramente, ma si è trovato sconfitto dalla crescita del giovane avversario.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La sorpresa del giorno, senza nulla togliere a Matteo Arnaldi, la serve Dino Prizmic. Il croato, proveniente dalle qualificazioni, batte in rimonta Novak Djokovic per 2-6 6-2 6-4. Una prestazione opaca del serbo, che dopo un primo set dominato, anche grazie ai tanti errori del croato, va via via a spegnersi. Il calo è soprattutto fisico: Nole spesso non riesce a tenere il ritmo di Prizmic, una difficoltà che si traduce poi in rovesci lunghi e scelte rivedibili. Dino, alla seconda vittoria in carriera contro un top 10, e nonostante il tifo del Foro Italico in favore di Nole, ne approfitta. Chiude con freddezza, tanto spingendo da fondo con il dritto quanto variando il ritmo, e diventa così il primo croato a battere Djokovic sulla terra (quinto in assoluto).🔗 Leggi su Gazzetta.it

djokovic arrivederci roma nole fuori all esordio contro il qualificato prizmic mi alleno duro ma
© Gazzetta.it - Djokovic, arrivederci Roma! Nole fuori all'esordio contro il qualificato Prizmic: "Mi alleno duro, ma..."
?
Hai trovato interessante questa notizia?Condividila sui social e partecipa alla discussione con altri lettori.

Notizie correlate

Djokovic, arrivederci Roma! Nole fuori all'esordio contro il qualificato Prizmic, non era mai successoLa sorpresa del giorno, senza nulla togliere a Matteo Arnaldi, la serve Dino Prizmic.

Djokovic subito eliminato a Roma. "Nole" ko nel derby balcanico con PrizmicDino Prizmic elimina Novak Djokovic al secondo turno degli Internazionali d’Italia 2026.

Una raccolta di contenuti

Temi più discussi: Cena in famiglia a Roma: Cobolli e Vavassori festeggiano con Musetti, Berrettini e gli altri azzurri; Fantacampionato, le classifiche dopo la 34ª giornata: Luca Nadini in testa alla generale; Milan, chi gioca al posto di Modric? Jashari vuole convincere Allegri; Juventus, il punto sugli infortunati: Thuram a parte, out solo Milik e Cabal.

djokovic arrivederci roma noleDjokovic, arrivederci Roma! Nole fuori all'esordio contro il qualificato Prizmic, non era mai successoIl croato, 20 anni, proveniente dalle qualificazioni, perde il primo set poi cambia ritmo e supera la leggenda serba 2-6 6-2 6-4. Per Nole è la prima sconfitta all’esordio agli Internazionali ... msn.com

djokovic arrivederci roma noleDjokovic eliminato dagli Internazionali di Roma, ko con Prizmic in tre set: dai problemi di stomaco alle polemiche sul campo, cosa è successoSembrava una serata di festa sul Centrale per Novak Djokovic, rientrato dopo diversi mesi di stop per problemi fisici. Il serbo tornava a Roma colmo di gioia e voglioso di essere di ... ilgazzettino.it

Digita per trovare news e video correlati.