Assalto al casello sulla A14 in Puglia edificio fatto esplodere | colpo fallito alle casseforti dei pedaggi
Nella regione Puglia si è verificato un tentativo di furto ai danni di un casello autostradale, durante il quale sono stati fatti esplodere degli ordigni. L'obiettivo era di svaligiare le casseforti dei pedaggi, ma l'assalto non è andato a buon fine. Gli agenti hanno avviato le indagini per identificare i responsabili di questo episodio.
Non solo bombe ai bancomat. In Puglia ora l'assalto con gli ordigni è anche ai caselli dell'autostrada. Un piccolo edificio nei pressi del casello autostradale dell'A14 all'altezza di Cerignola Est (Foggia) è stato fatto esplodere la scorsa notte provocando ingenti danni. A quanto si apprende contiene le casseforti con il denaro dei pedaggi. Il colpo è fallito. Nessuno è rimasto ferito e non ci sono veicoli coinvolti. Sono intervenute le forze dell'ordine e vigili del fuoco. Si indaga per risalire ai responsabili. 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it

Notizie e thread social correlati
Casseforti nel mirino dei ladri: colpo a segno a Vigevano, furto fallito a Cava ManaraVigevano (Pavia), 24 marzo 2026 - Due furti notturni, uno messo a segno e l'altro rimasto solo tentato, con modalità simili ed se esiti opposti.
Leggi anche: Assalto sulla A14: malviventi fanno saltare in aria la cassa del casello di Cerignola Est
Temi più discussi: Assalto sulla A14: malviventi fanno saltare in aria la cassa del casello di Cerignola Est; Assalti ai tir e ricettazione, svolta dopo il colpo a Bari Nord: quattro fermi tra Bari e Andria; Tir rapinato nel Barese e ritrovato nel Brindisino: recuperata parte della refurtiva; Assalto alle gioiellerie dell’Esp, arrestati due uomini: decisivi il ticket del casello, una sosta e il GPS su un'auto rubata.
Lecce, l'assalto al portavalori sulla Lecce-Brindisi diventa un tattoo: la Procura valuta l’apologia di reatoBufera social, sdegno delle istituzioni e del prefetto Manno. ll tatuaggio è risultato vincitore di uno dei contest del Lecce Tattoo Fest Indagini e polemiche sul tatuaggio vincitore di uno dei ... lagazzettadelmezzogiorno.it
Assalto a un portavalori sulla Lecce-Brindisi: video/ L’espolosione con i vigilanti intrappolati nel mezzoIl video dell'assalto a un portavalori sulla Lecce-Brindisi: illese le tre guardie giurate, coinvolte nell'esplosione causata dai rapinatori È stata una vera e propria scena da film quella impressa da ... ilsussidiario.net
ESPLOSIONE AL CASELLO DI CERIGNOLA EST, assalto nella notte alla cassa dei pedaggi sull’A14 - facebook.com facebook
Assalto alla sede di Max Mara a Casalmaggiore: rubata la nuova collezione. Colpo da decine di migliaia di euro x.com