Panico al pronto soccorso di Vimercate | un uomo distrugge il triage dopo il rifiuto del ricovero
Un episodio di violenza si è verificato nel pronto soccorso di Vimercate, dove un uomo ha danneggiato una vetrata e la postazione del triage. L'intera scena si è svolta dopo che l'uomo aveva ricevuto un rifiuto di ricovero. Non sono stati riportati feriti, ma l’evento ha causato momenti di tensione tra il personale sanitario e i presenti. La polizia è intervenuta sul posto per gestire la situazione.
Vimercate (Monza e Brianza) – Paura al pronto soccorso a Vimercate, un uomo in un attacco di ira distrugge una vetrata e una postazione del triage. Prima di approdare al servizio d’emergenza era stato al Centro psicosociale, dove ha ferito cinque infermieri, per tutti la prognosi è di una settimana. La loro colpa? Aver provato a contenere il paziente già conosciuto. I fatti si sono consumati in due momenti diversi, mercoledì sera. Secondo quanto ricostruito finora, l’uomo si era rivolto alle strutture più nella speranza di trovare riparo per la notte, che non per problemi di salute, ma le sue condizioni non erano tali da richiedere un ricovero.🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie correlate
Dopo l’accoltellamento semina il panico al pronto soccorso: distrugge un macchinario e aggredisce i carabinieri. Arrestato 21enne stranieroI Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Parma hanno arrestato un 21enne di origini magrebine.
Dopo essere stato accoltellato arriva in pronto soccorso e semina il panico: distrugge un macchinario e morde i carabinieri. Arrestato 21enne stranieroI Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Parma hanno arrestato un 21enne di origini magrebine.
Panoramica sull’argomento
Temi più discussi: Panico al pronto soccorso di Vimercate: un uomo distrugge il triage dopo il rifiuto del ricovero; Ragazzo ubriaco semina il panico al pronto soccorso e aggredisce i carabinieri - BresciaToday; Scatena il caos in Pronto soccorso: infermieri barricati per la paura; Rimini, crea il panico al Pronto Soccorso e prende a calci e pugni la guardia giurata: scatta l’arresto.
Panico al pronto soccorso di Vimercate: un uomo distrugge il triage dopo il rifiuto del ricoveroPrima era stato al Cps dove aveva aggredito e ferito cinque infermieri. I dati sulle aggressioni al personale sanitario dell’azienza, tuttavia, mostrano una tendenza in calo grazie a un insieme di azi ... ilgiorno.it
Aggressioni al pronto soccorso, addetto alla sicurezza picchiato e feritoLa polizia ha arrestato un 36enne marocchino che seminava il panico al pronto soccorso: prima l'aggressione a una guardia giurata, poi calci all'addetto alla sicurezza ... noitv.it
«Aiutiamo a vivere meglio la morte, a evitare il panico e capire cosa sta succedendo» - facebook.com facebook
Crea il panico nel presidio medico di Borgotaro urlando con un coltello in mano: 37enne denunciato x.com