Padova e Rovigo | 1,3 milioni per il doposcuola dei ragazzi fragili

A Padova e Rovigo sono stati destinati complessivamente 1,3 milioni di euro per finanziare attività di doposcuola rivolte a ragazzi con fragilità. Il bando permette a chi ne fa richiesta di accedere ai fondi destinati a sostenere i programmi educativi. Le attività gratuite saranno organizzate per garantire un supporto aggiuntivo ai giovani in situazioni di svantaggio, con l’obiettivo di favorire il loro percorso scolastico.

? Cosa scoprirai Chi può presentare domanda per ottenere i fondi del bando?. Come verranno garantite le attività gratuite per i ragazzi svantaggiati?. Quali sono i requisiti per i soggetti che gestiranno i progetti?. Entro quale data scadono le domande per il territorio padovano?.? In Breve Contributo massimo di 25mila euro per ogni progetto presentato dai Comuni.. Scadenza per la presentazione delle domande online fissata al 5 giugno 2026.. Attività rivolte a studenti delle primarie, medie e prime due classi superiori.. Progetti della durata tra 6 e 9 mesi per l'anno scolastico 20262027.. Fondazione Cariparo stanzia 1,3 milioni di euro per il bando Oltre la campanella 2026 rivolto ai Comuni delle province di Padova e Rovigo per sostenere i ragazzi dopo le lezioni.🔗 Leggi su Ameve.eu

padova e rovigo 13 milioni per il doposcuola dei ragazzi fragili
© Ameve.eu - Padova e Rovigo: 1,3 milioni per il doposcuola dei ragazzi fragili

Notizie correlate

Leggi anche: L’infanzia deve essere protetta. Doposcuola per bambini fragili dei cinque comuni valdelsani

Rovigo, bimbo di due anni muore dopo operazione di routine: "In ambulanza da Rovigo a Padova"Un bimbo di due anni è morto durante il trasporto d'urgenza dall'ospedale di Rovigo a quello di Padova.

Aggiornamenti e contenuti dedicati

Temi più discussi: Oltre la campanella: 1,3 milioni per sostenere studenti e famiglie tra Padova e Rovigo; Oltre la campanella: torna il bando per sostenere la crescita dei più giovani oltre l'orario scolastico; Fondazione Cariparo stanzia 1,3 milioni per doposcuola e attività educative; 1° maggio 2026: lavoratori tra festa e scioperi.

Cna Padova e Rovigo, polizza anticalamità è tassa occultaEntro l'1 gennaio 2026 oltre 72 mila micro e piccole imprese del Padovano e oltre 15mila del Rodigino dovranno stipulare un'assicurazione obbligatoria contro le catastrofi naturali le cui ... ansa.it

padova e rovigo 1Tir si ribalta sull'A13, autostrada chiusa per ore tra Occhiobello e Villamarzana: code in direzione PadovaOCCHIOBELLO (ROVIGO) - L'autostrada A13 tra Occhiobello e Villamarzana in direzione Padova è stata riaperta dopo che questa mattina, mercoledì 29 aprile, era ... ilgazzettino.it

Esplora notizie e video correlati all’argomento.