Operazione antidroga dei carabinieri nel Napoletano 26 arresti

I carabinieri del Nucleo Investigativo della provincia napoletana hanno portato a termine un'operazione antidroga che ha portato all'arresto di 26 persone. L'azione è stata condotta nel corso di diverse battute di controllo e perquisizioni nelle aree di interesse. Durante le operazioni sono stati sequestrati sostanze stupefacenti e materiale utilizzato per il confezionamento. L'intera operazione si inserisce in un'attività di contrasto al traffico di droga nella zona.

Ieri in Campania: si riapre la maxi inchiesta sugli appalti pubblici,. Appalti truccati e mazzette, dieci sanniti coinvolti: l’inchiesta che svela il. Acque contaminate in Campania, allarme da Regione: “Molti superamenti, le zone. VIDEO & FOTO Benevento, buone notizie dall’Imbriani: tre recuperi per Floro. VIDEO Comunali, Domenico Errico lancia la sua candidatura: “Calvi ha bisogno. VIDEO Benevento – Catania è già iniziata: in campo i commercialisti..🔗 Leggi su Anteprima24.it

operazione antidroga dei carabinieri nel napoletano 26 arresti
© Anteprima24.it - Operazione antidroga dei carabinieri nel Napoletano, 26 arresti

In videocollegamento dalla questura di Napoli gli auguri del Capo della Polizia

Video In videocollegamento dalla questura di Napoli gli auguri del Capo della Polizia

Notizie correlate

Torino: vasta operazione antidroga, 6 arresti e 19 denunciati. Il blitz dei carabinieriUna vasta operazione antidroga nel Canavese ha portato all’arresto di sei persone e alla denuncia di altre 19.

Leggi anche: Operazione antidroga dei carabinieri: 20 arresti sull'asse Pescara-San Severo

Contenuti e approfondimenti

Temi più discussi: Operazione antidroga dei carabinieri nel Napoletano, 26 arresti; Blitz dei carabinieri all’alba contro il clan Di Lauro; Secondigliano: 14 arresti tra clan Di Lauro e gruppo albane; Operazione antidroga tra Campania e Lazio: arresti e maxi-sequestri della Guardia di Finanza.

napoletano operazione antidroga dei carabinieriOperazione antidroga dei carabinieri nel Napoletano, 26 arrestiOperazione antidroga dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna che coordinati dalla Dda di Napoli hanno sgominato due gruppi criminali che gestivano le piazze di spaccio nel Nap ... ansa.it

napoletano operazione antidroga dei carabinieriOperazione antidroga: 14 arresti tra clan Di Lauro e rete albaneseNapoli – Un’operazione dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia, ha portato all’esecuzione di Operazione antidroga: 14 arresti tra clan Di ... marigliano.net

Cerca altre news e video sullo stesso tema.

⬆