Oliviero a gamba tesa sulla nuova governance Asi | Cambia il primo violino ma la musica è sempre la stessa

Notizia in breve

Il consigliere regionale ha commentato in modo critico la recente riorganizzazione della governance dell'Asi di Caserta, affermando che, pur cambiando il presidente, la struttura rimane invariata. Ha aggiunto che, rispetto al passato, ora è evidente chi ricopre i ruoli principali, sottolineando la continuità nella gestione. La discussione si focalizza sulla percezione di continuità e sui cambiamenti apportati alla gestione dell'ente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il consigliere regionale Gennaro Oliviero a ‘gamba tesa’ sulla nuova governance dell'Asi di Caserta. "E' cambiato solo il primo violino, ma il direttore e l’orchestra sono sempre gli stessi - commenta - Anzi, rispetto al “deserto” delle ammissioni che c’era prima, ora è chiaro a tutti che i due. 🔗 Leggi su Casertanews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Asi, Oliviero: “Partiti a gamba tesa nel direttivo, cambia il primo violino ma la musica è la stessa. Stop ai curricula, ora vale l’amicizia politica”“All’Asi è cambiato solo il primo violino, ma il direttore e l’orchestra sono sempre gli stessi.

Cambiano i suonatori, ma la musica è sempre la stessadi Paolo Pantani Confesso, ho una grande nostalgia della stampa passata, di fronte a certe notizie, resto sbalordito dalla assenza di ogni...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web