Nordio fa causa a Mediaset la freddezza dell’azienda | Dispiace per la reazione ha potuto smentire Ranucci in diretta

Il ministro della Giustizia ha deciso di intentare una causa nei confronti di Mediaset. La risposta dell’azienda è stata di freddezza e dispiacere per la decisione, commentando che avrebbe potuto smentire in diretta le affermazioni fatte dal presentatore di un programma televisivo. Nordio ha invece optato per l’azione legale, mentre la società ha espresso rammarico per questa reazione.

“ Dispiacere ” per la scelta di Carlo Nordio di agire in giudizio contro l’azienda. È quanto fa emergere la dirigenza di Mediaset, attraverso una nota non ufficiale – affidata all’agenzia AdnKronos – sulla decisione del ministro della Giustizia di chiedere i danni per le dichiarazioni di Sigfrido Ranucci nella puntata di È sempre Cartabianca del 28 aprile. Quella sera, nello studio di Bianca Berlinguer su Rete 4, il conduttore di Report aveva riferito di aver raccolto una testimonianza, ancora da verificare, secondo cui il ministro della Giustizia era stato di recente ospite in Uruguay nel ranch di Giuseppe Cipriani, compagno di Nicole Minetti.🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

nordio fa causa a mediaset la freddezza dell8217azienda dispiace per la reazione ha potuto smentire ranucci in diretta
© Ilfattoquotidiano.it - Nordio fa causa a Mediaset, la freddezza dell’azienda: “Dispiace per la reazione, ha potuto smentire Ranucci in diretta”

Notizie correlate

Nordio fa causa a Mediaset e Bianca Berlinguer, perché il ministro ha "graziato" Ranucci e non la conduttriceCarlo Nordio vuole portare in tribunale Bianca Berlinguer ma non Sigfrido Ranucci.

Caso Minetti, Nordio fa causa a Mediaset e Berlinguer per le parole di RanucciIl ministro della Giustizia Carlo Nordio farà causa a Mediaset e Bianca Berlinguer per l’indiscrezione portata in studio a È sempre Cartabianca da...

Altri aggiornamenti

Temi più discussi: Nordio fa causa a Mediaset e Berlinguer per il caso Minetti; Il ministro Nordio farà causa a Mediaset e a Berlinguer sul caso Minetti in tv; Caso Minetti, Nordio farà causa a Mediaset e a Berlinguer per le frasi di Ranucci in tv; Nordio farà causa a Mediaset e a Bianca Berlinguer per il caso Ranucci – Minetti.

nordio fa causa aMinetti, Nordio fa causa ai Berlusconi: il ministro chiede i danni a Mediaset per le parole di Ranucci da Bianca BerlinguerIl ministro Nordio avvia un'azione civile contro Mediaset e Berlinguer dopo le dichiarazioni di Ranucci sul caso Minetti. ilfattoquotidiano.it

nordio fa causa aCarlo Nordio fa causa a Bianca Berlinguer e a MediasetIl ministro della Giustizia avvia un'azione risarcitoria in sede civile per le dichiarazioni sul caso Minetti in una recente puntata di È sempre ... huffingtonpost.it

Trova facilmente notizie e video collegati.