Mattarella | I giovani devono poter comunicare e sperimentare
Il presidente della Repubblica ha sottolineato l'importanza per i giovani di poter comunicare e sperimentare, evidenziando come quest'anno molte storie siano legate al tema della solidarietà. Durante un evento, ha ricordato che il filo che unisce le esperienze dei giovani è proprio la capacità di condividere e sperimentare valori di solidarietà. La sua dichiarazione si è rivolta a sottolineare il ruolo della comunicazione in questo percorso.
(Agenzia Vista) Roma, 07 maggio 2026 "Un filo che collega quest'anno molte vostre storie – come è stato ricordato - è “sperimentare e comunicare solidarietà”. Sono due campi – comunicare e sperimentare – di grande importanza in questo nostro tempo, così veloce e così globale nelle sue trasformazioni", così il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella durante il suo intervento, in occasione della cerimonia di consegna degli Attestati d'Onore ai nuovi Alfieri della Repubblica. Courtesy: Quirinale Fonte: Agenzia Vista Alexander Jakhnagiev .🔗 Leggi su Iltempo.it

Mattarella: I giovani devono poter comunicare e sperimentare
Notizie correlate
"Per comunicare il vino ai giovani servono subito nuovi linguaggi""Il mercato del vino è in calo, nelle Marche come in tutta Italia, e il suo futuro si gioca sul linguaggio dei giovani".
Milan, Kirovski: “Bartesaghi e Jimenez sono i nostri esempi. I giovani devono abituarsi alla pressione”Dietro il progetto Milan Futuro c’è una visione internazionale e un profilo di spessore.
Tutti gli aggiornamenti
Temi più discussi: Mattarella premia 28 giovani Alfieri, ecco chi sono e quali sono le loro storie; Primo Maggio, Mattarella: Liberiamo risorse di donne e giovani. Morti sul lavoro inaccettabili; Festa del lavoro, Mattarella: I giovani sono poco ascoltati, scarsa attenzione alla loro maturazione. Troppo alta età di ingresso nel mercato; Primo maggio, Mattarella: I morti sul lavoro sono un tributo inaccettabile. I giovani? Sono poco ascoltati.
Mattarella: I giovani devono poter comunicare e sperimentare(Agenzia Vista) Roma, 07 maggio 2026 Un filo che collega quest’anno molte vostre storie – come è stato ricordato - è sperimentare e comunicare solidarietà. Sono due campi – comunicare e sperimentar ... la7.it
Società: Mattarella ai nuovi Alfieri della Repubblica, giovani devono poter ‘sperimentare’, provare a camminare da soliUn filo che collega quest’anno molte vostre storie – come è stato ricordato – è ‘sperimentare e comunicare solidarietà’. Sono due campi – comunicare e sperimentare – di grande importanza in questo no ... agensir.it
Corriere della Sera. . «Su Piersanti Mattarella voglio spendere due parole, perché mi ricordo bene quel momento»: Giuseppe Valditara, ministro dell'Istruzione e del Merito, ha preso la parola e richiamato l'attenzione dei cronisti, oggi, durante l'inaugurazione - facebook.com facebook
L’inarrivabile Valditara: “Piersanti Mattarella fu ucciso dalle Brigate Rosse”. Nere, signor ministro, nere. x.com