La nuova collaborazione tra ATP e Palmes è la collezione preferita del tuo tennista preferito

Palmes ha annunciato la sua seconda collaborazione con ATP, con il lancio di una nuova collezione. La partnership segue la prima capsule presentata lo scorso anno e si inserisce nel calendario tennistico con un'uscita programmata. La collezione include capi e accessori pensati per gli appassionati di tennis, e viene proposta in concomitanza con eventi sportivi di rilievo. La collaborazione mira a unire stile e funzionalità in un settore in continua evoluzione.

Puntuale come il calendario tennistico, Palmes ha presentato la sua seconda collaborazione con ATP dopo la prima capsule dello scorso anno. Composta da T-shirt, tote bag, bandane e tank tops, la collezione unisce l’estetica del marchio danese con quella del mondo del tennis per creare un ponte tra lo sport e la moda. Da un lato ATP è da tempo impegnata a portare lo sport in nuovi territori, mentre dall’altro Palmes non ha mai nascosto la sua passione per il mondo del tennis. Generated image. Giovanni Benvenuto Giovanni Benvenuto «Affrontiamo ogni progetto come una relazione di lunga durata, non come una collaborazione occasionale. Il nostro primo progetto insieme aveva l’obiettivo di presentare ATP e Palmes al mondo, unendo la nostra passione condivisa per tutto ciò che riguarda il tennis in modo discreto e raffinato.🔗 Leggi su Gqitalia.it

la nuova collaborazione tra atp e palmes 232 la collezione preferita del tuo tennista preferito
© Gqitalia.it - La nuova collaborazione tra ATP e Palmes è la collezione preferita del tuo tennista preferito

Notizie correlate

Vent'anni fa, la loro collaborazione era stata un successo. Ora Stella McCartney e H&M ci riprovano, proponendo alcuni dei capi più iconici del brand inglese. Tutti i dettagli sulla nuova collezione.Sono passati vent’anni dalla prima collaborazione tra la designer inglese Stella McCartney e il colosso del fast fashion H&M.

Vaz Tè vuole essere il rapper preferito del suo rapper preferito, ma anche il tuo«Sono il rapper preferito del mio rapper preferito», dice Vaz Tè nel suo singolo Costantino, che anticipa di una settimana il suo nuovo disco VT3SOR.

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.

⬆