Indagini chiuse su Garlasco la notifica dei pm di Pavia per Sempio La discovery e il nuovo processo | cosa succede adesso anche per Stasi

La Procura di Pavia ha concluso le indagini sull’omicidio di Chiara Poggi, una donna di 26 anni uccisa nella sua abitazione di Garlasco il 13 agosto 2007. Sono state ufficialmente notificate le accuse a carico di Sempio, con la procedura di discovery e l’avvio di un nuovo processo. La vicenda riguarda anche il coinvolgimento di Stasi, che ora dovrà affrontare le nuove procedure giudiziarie.

La Procura di Pavia ha messo il punto alle indagini sull’omicidio di Chiara Poggi, la 26enne uccisa nella sua villetta di Garlasco il 13 agosto 2007. Secondo l’ipotesi accusatoria, il responsabile sarebbe Andrea Sempio, oggi 38enne, all’epoca dei fatti 19enne e tra gli amici più stretti del fratello della vittima. L’avviso di conclusione delle indagini è stato notificato nel pomeriggio del 7 maggio alla difesa, passaggio che prelude alla richiesta di rinvio a giudizio. Il movente ipotizzato dai pm e le aggravanti contestate. Nella ricostruzione dei magistrati pavesi, il delitto sarebbe maturato attorno al rifiuto di un approccio sentimentale o sessuale: Sempio, secondo questa lettura, avrebbe reagito colpendo la giovane almeno 12 volte, con ogni probabilità impugnando un martello.🔗 Leggi su Open.online

Notizie correlate

Garlasco, Andrea Sempio ha ucciso Chiara Poggi per la Procura di Pavia: chiuse le indagini, cosa succede oraSarebbe stata notificata ad Andrea Sempio la chiusura delle indagini in merito al delitto di Garlasco.

Garlasco, la procura di Pavia pronta a chiedere una revisione del processo per Alberto Stasi. A breve chiusura delle indagini su Andrea SempioLa procura di Pavia sta per chiedere una revisione del processo su Alberto Stasi.

Contenuti utili per approfondire

Temi più discussi: Delitto Garlasco, sul web messaggi di Sempio: ossessionato da ragazza; Caso Garlasco, Sempio non risponde ai pm ma spunta l'intercettazione che cambia tutto; Garlasco, Procura Pavia, Chiara uccisa in modo efferato. Sempio: Non frequentavo Chiara; Garlasco, la revisione per Stasi passa dagli atti su Sempio (che oggi farà scena muta).

indagini chiuse su garlascoLa Procura chiude le indagini su Garlasco: Chiara uccisa da SempioNelle prossime ore la notifica dell'atto. La difesa di Sempio lavora sull'audio: 'Commentava un podcast'. L'avvocato: 'Non è una confessione' (ANSA) ... ansa.it

indagini chiuse su garlascoChiuse le indagini sul delitto di Garlasco, le notizie in diretta: Chiara Poggi uccisa da Andrea SempioLe ultime notizie sulle indagini sul delitto di Garlasco: ieri c’è stato l’interrogatorio in Procura a Pavia di Andrea Sempio, che si è avvalso della ... fanpage.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.