Incendio nella notte in una residenza protetta

Nella notte tra il 6 e il 7 maggio 2026, i vigili del fuoco sono intervenuti a Chiavari a causa di un principio di incendio in una struttura protetta destinata a persone con disabilità. L’intervento si è reso necessario per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’edificio. Non sono stati riportati feriti o danni gravi alle persone presenti nella residenza.

Nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 maggio 2026, i vigili del fuoco sono intervenuti a Chiavari per un principio di incendio in una residenza protetta per persone con disabilità. Il pronto intervento dei pompieri ha evitato che le fiamme, originate da un quadro elettrico della struttura.🔗 Leggi su Genovatoday.it

Stunning Brand New Construction in AGOURA HILLS!

Video Stunning Brand New Construction in AGOURA HILLS!

Notizie correlate

Leggi anche: Grosseto: incendio nella notte in una casa. Soccorsa una donna. Evacuati i vicini

Incendio nella notte in una casa a a Cessalto (Teviso): morta una donna, il marito riesce a salvarsiIl rogo a Cessalto, in provincia di Treviso, all'interno di un'abitazione di via Bidoggia.

Aggiornamenti e contenuti dedicati

Temi più discussi: Incendio sul Monte Faeta, nella notte evacuate 3500 persone; Incendio nella notte: auto in sosta distrutta dalle fiamme; Maxi incendio nella fabbrica alle porte di Milano: cosa dicono le analisi sui campionamenti dell’aria; Terni, doppio incendio nella notte in centro: a fuoco un’auto e l’esterno di un locale.

incendio nella notte inIncendio nel Milanese, fiamme e fumo da una fabbrica abbandonataPoco dopo la una e mezza a Lacchiarella (Milano) sono intervenute quattro squadre di vigili del fuoco. Nessun ferito ... milanotoday.it

incendio nella notte inIncendio nella notte a Sant’OlceseGenova – Incendio nel comune di Sant'Olcese, dove alle ore 00,30 circa sono andati in fiamme cartoni e carta da riciclare. Intervenute squadre dei pompieri da Bolzaneto e Centrale, con autobotti. Dopo ... ilsecoloxix.it

Esplora notizie e video correlati all’argomento.