In Borgo Teresiano arriva un' altra catena | è miscusi l' azienda specializzata in pasta fresca

A Trieste, nel quartiere di Borgo Teresiano, è stato inaugurato un nuovo ristorante appartenente alla catena italiana specializzata in pasta fresca. Si tratta del primo punto vendita in Friuli-Venezia Giulia per il marchio, che si aggiunge alle aperture già realizzate in altre città. L’apertura è stata comunicata ufficialmente e il locale si trova in una zona di passaggio del centro città.

Ancora una nuova apertura in centro città. “Miscusi”, brand italiano di ristoranti di pasta fresca, ha aperto a Trieste il suo primo ristorante in Friuli-Venezia Giulia. L’inaugurazione ufficiale è in programma il 9 maggio in via Ponchielli 3, ma il ristorante, parte di una catena che conta.🔗 Leggi su Triesteprima.it

Notizie correlate

Federica Brignone investe nel mondo della pasta e diventa socia della catena MiscusiLa campionessa olimpica Federica Brignone sveste la tuta da sci per indossare i panni dell'imprenditrice.

Leggi anche: Un secolo della pasta “gialla“. Onori all’azienda Martelli, arriva un riconoscimento del Comune

Altri aggiornamenti

Argomenti più discussi: Trieste va di corsa: domenica 3 maggio la Spring Run nel cuore della città; Traffico bloccato e città invasa: è il giorno della Spring Run VIDEO; Family e mezza maratona, tutto esaurito: domani oltre 10 mila persone di corsa in città.

Sequestrati oltre cento giocattoli nel Borgo Teresiano a TriesteGli agenti della polizia locale di Trieste durante i controlli nei pubblici esercizi, hanno riscontrato in un negozio del Borgo Teresiano oltre 100 prodotti non in regola sotto il profilo della ... rainews.it

Trova facilmente notizie e video collegati.